Michelle Hunziker: voglio festeggiare San Valentino con voi

VEB

San Valentino la festa degli innamorati, a qualcuno invece può sembrare semplicemente un semplice appuntamento “commerciale”, ma per Michelle Hunziker non è così.

La bella presentatrice infatti ha deciso di festeggiare il San Valentino con tutti i suoi fan e vuole essere anche tra le prime a farlo condividendo uno scatto con un enorme cuore di cioccolato con la scritta “Love” proprio al centro.

Michelle, innamorata della famiglia ed evidentemente anche dell’amore, crede molto al San Valentino e scrive:

Voglio essere la prima a festeggiare l’Amore con voi e lo faccio azzannando un “piccolo” cioccolatino…🤣🤣🤣 questo San Valentino è dedicato anche ai single che devono fare una cosa molto importante…Amare tantissimo se stessi e dedicarsi qualcosa di speciale sapendo che non si è soli per sempre daiiiiii Vaccalögia !!!! Un abbraccio forte a tutti ❤❤❤️ #colorcioccolato #reggiocalabria @francesca_destefano_versace #love #sanvalentino #istantidamore“”

I fan hanno risposto con tanti attestati di stima e amore anche da parte loro, un san valentino davvero molto dolce per la dolce Michelle.

foto@Instagram

Next Post

Un passo dal cielo 4 e Scorpion trame tv 16 febbraio 2017

La Rai per la serata del 16 febbraio 2017 trasmetterà una fiction di successo e la prima, la seconda e la terza puntata della terza serie di Scorpion. Curiosi di sapere che cosa accadrà in queste puntate ? Ecco a voi le anticipazioni del 16 febbraio 2017. Un passo dal […]