Un posto al sole trame settimanali dal 18 al 22 dicembre 2017

VEB

Un posto al sole prosegue alla grande e sta continuando ad avere successo proprio come se fossero le prime puntate. E’ una soap italiana girata a Posillipo nel bellissimo Palazzo Palladini dove si intrecciano storie d’amore e di intrighi. Che cosa accadrà in queste nuove puntate? Scopriamolo insieme. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:40.

Anticipazioni settimanali Un posto al sole dal 18 al 22 dicembre 2017

Un posto al sole trame settimanali dal 18 al 22 dicembre 2017

Niko riesce a rintracciare Susanna e ad avere un confronto con lei. Ma quest’ultima avrà il coraggio di rivelargli ciò che sa su Anita? Otello si occupa del presepe d Raffaele ma quest’ultimo realizza che l’ingerenza dell’ex vigile nel suo lavoro artistico ha superato il limite.

La scoperta della prova contro Anita è causa di tensione tra Ugo e Niko. Nel frattempo Grimaldi riceve la visita della donna. Michele e Silvia sono ai ferri corti dopo la mail di Lena che boccia il libro. Otello con la complicità di Renato cerca di partecipare all’allestimento del presepe condominiale.

Angela riceve da Bianca una dolorosa notizia. Fortemente deluso dal comportamento di Susanna e Ugo, Niko prende un’importante decisione riguardo alla sua professione. Raffaele è esasperato dallo scontro con Otello in merito all’allestimento del presepe: cosa farà a questo punto?

Convinto che Franco abbia una storia con Luisa, Angela non si da’ pace e vuole scoprire la verità. Andrea vorrebbe che la figlia si trasferisse alla Terrazza, ma la giovane ha ben altri propositi. Serena entra nel negozio di Giallù per dare un’occhiata e ne esce con una grossa novità.

Sconvolta per quanto ha scoperto sul conto di Franco, Angela si trova costretta a inasprire i rapporti con lui. Serena è felice per il nuovo lavoro e rinsalda il legame con Filippo. Alice è sempre più convinta ad andare a vivere con la nonna e riesce a far digerire ad Andrea la sua decisione.

 

Next Post

Uomini e Donne trono over: Gemma infuriata

Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi 13 dicembre ne accadranno delle belle: al centro della puntata ci sarà come al solito Gemma ma la vedremo in una veste del tutto nuova. La vedremo infuriata più che mai. Ma che cosa avrà scaturito una reazione così […]