Uomini e Donne trono over: Gemma infuriata

VEB

Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi 13 dicembre ne accadranno delle belle: al centro della puntata ci sarà come al solito Gemma ma la vedremo in una veste del tutto nuova. La vedremo infuriata più che mai. Ma che cosa avrà scaturito una reazione così forte nella donna? Scopriamolo insieme.

Secondo alcune indiscrezioni le prossime tre puntate saranno incentrate sul trono over, visto che lunedì e martedì sono state mandate in onda le puntate relative al trono classico. Il pubblico che segue quotidianamente la storia tra Gemma e Giorgio sono curiosi di sapere cosa è realmente accaduto nel corso della cena: e oggi avranno un assaggio di ciò che è successo.

Maria De Filippi, infatti, manderà in onda un filmato che racchiuderà i momenti fondamentali della cena con tanto di parodia fatta dagli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti che faranno un po’ divertire i telespettatori.

La parodia però non piacerà per nulla alla diretta interessata Gemma che si scaglierà contro Tina, la sua acerrima nemica, usando parole molto forti e creando di nuovo spettacolo. Ovviamente Tina non ci starà e comincerà a dire a Gemma che è ridicola e che è poco credibile dopo l’ultima dichiarazione d’amore fatta a Giorgio.

Tra l’opinionista e la dama ci sarà ancora rabbia e veleno : Gemma ad un certo punto parlerà di un video girato in discoteca da Tina dove dichiara con estrema tranquillità cose poco carine nei confronti della dama torinese. Tina confermerà tutto e da lì ci sarà un altro duro scontro.

Gemma farà la conoscenza di altri 2 cavalieri

Dopo queste diatribe, Gemma conoscerà altri due cavalieri venuti appositamente per conoscerla. I loro nomi sono Bruno e Raffaele: quest’ultimo riuscirà ad attirare l’attenzione della donna che dichiarerà di aver sempre voluto frequentare un pugliese. La dama, poco dopo, avrà anche un confronto con Anna, la donna che è uscito con Guido: insomma una puntata tutta da gustare.

Next Post

Tumori, i cani riescono a sentirli prima

Sappiamo bene che i cani vengono definiti da anni come i migliori amici dell’uomo, il cane è fedele molto più di una persona, ma i cani ci aiutano anche psicologicamente perchè sono un beneficio non solo per la mente ma anche per il corpo, ci aiutano a restare in forma […]