Un posto al sole trame tv dal 15 al 19 gennaio 2018

VEB

Un posto al sole è la soap made in Italy che va in onda da molti anni e che continua a riscuotere molto successo. Storie e vicende che si susseguono all’interno di un palazzo sito a Posillipo, il famoso Palazzo Palladini. Scopriamo insieme che cosa accadrà in questi giorni in Un posto al sole.

Un posto al sole anticipazioni dal 15 al 19 gennaio 2018

Un posto al sole anticipazioni dal 15 al 19 gennaio 2018

I Poggi apprendono la terribile notizia del rapimento della piccola Bianca e dell’amica Giovanna. Angela confessa a Franco che il compagno di Valentina è Gaetano Prisco. Patrizio decide di trasferirsi a Milano e Ornella chiede di nuovo a Diego di non tenere nascosta la sua malattia al padre.

Il rapimento di Bianca getta nello sconforto Angela, Franco e tutta la famiglia Poggi. Dopo aver scoperto che Gaetano è il compagno di Valentina, Boschi si scaglia contro di lui. Mentre la polizia si mette sulle tracce dei rapitori, Salvo e i suoi complici mettono a punto la seconda fase del loro piano: la richiesta di riscatto.

Deciso a procurarsi i soldi per soddisfare un’eventuale richiesta di riscatto dei rapitori di Bianca, Renato decide di chiedere un prestito a Marina e Roberto. Diego cerca di trovare la forza per raccontare al padre della sua imminente operazione. Partecipe del dramma che stanno vivendo Renato e la sua famiglia, Marina sembra aver quasi dimenticato che il giorno della premiazione è arrivato.

Con Roberto vicino si prepara a scoprire che, tra lei e Veronica Viscardi porterà a casa il premio come migliore imprenditrice campana. Angosciata per il rapimento di Bianca, Silvia non riesce più a lavorare al nuovo libro. Dopo una tesa e dura telefonata con i rapitori, Franco e Angela decidono di non rivolgersi alla polizia. Subito dopo aver parlato con i malviventi, l’uomo esce di casa senza dire nessuno dove è diretto.

Next Post

Contraccezione giovani italiane più ignoranti delle proprie mamme

Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di parlare di aborti volontari, ed i numeri erano confortanti: nel corso del 2017 si è avuto modo di assistere a una progressiva diminuzione dei casi, soprattutto tra le più giovani, merito anche della maggiore attenzione ai rischi dei rapporti non protetti e quindi […]
Insonnia, una patologia che influisce anche sul sistema nervoso