Un posto al sole trame tv dal 30 ottobre al 3 novembre 2017

VEB

Un posto al sole anticipazioni tv dal 30 ottobre al 3 novembre 2017.

Dopo quanto accaduto fra Matteo e gli operai che lavorano alla villa, Marina riflette sull’aggressione dell’uomo che le è accanto. Si avvicina la finale di Chef Parade e Patrizio è tentato di prendere una scorciatoia per vincere. Mentre Niko continua a tormentarsi per aver assunto la difesa di Grimaldi, Vittorio vuole scoprire chi è il testimone misterioso.

Tra Marina e Matteo sale la tensione mentre Roberto sembra sempre più vicino ad Alice ed Elena. Chef Parade è giunto all’ultima puntata, cin la proclamazione del vincitore. Marina è sempre più angosciata per gli scatti di rabbia di Matteo. Roberto convince lena a visionare un appartamento che vorrebbe darle in affitto. La famiglia Giordano si appresta a scoprire se Patrizio ha vinto o meno il talent.

Ugo sembra propenso a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di vincere il processo Grimaldi. I rapporti fra Marina e Matteo sono sempre più tesi. Patrizio in procinto di andare a cena con Rossella si trova a rifiutare un’uscita con Asia. Filippo non riesce più a sopportare di essere coinvolto nelle tensioni tra Marina e il padre. Renato ignora il codice stradale e fa salire Bianca in auto senza il seggiolino.

Next Post

Tg5 gaffe della giornalista viene licenziato il collaboratore

L’incredibile episodio avvenuto al Tg5 Mediaset e finito in rete in queste ore, una gaffe che poi si è conclusa con un licenziamento. Ma andando per ordine tutto risale ad un collegamento con Luigi Bignami collaboratore e giornalista scientifico, al momento del collegamento la giornalista, Cristina Bianchino, commettendo una piccola […]
tg5 gaffe giornalista