Una serie tv sulla vita di Albano Carrisi

VEB

Una serie tv che narra la storia del grande Albano Carrisi e della sua famiglia: le riprese sono iniziate da poco e la fiction sarà ambientata a Cellino San Marco. Parteciperanno grandi nomi dello spettacolo nonché amici di Albano: tra questi troveremo Mara Venier, Lino Banfi, Rita Dalla Chiesa e Barbara D’Urso.

Ovviamente in questa serie tv del tutto nuova ci sarà anche la mamma di Albano la signora Iolanda, vedova di Don Carmelo Carrisi. Aprirà le porte di casa per raccontare episodi meno noti della vita del figlio. La serie tv si intitola Madre mia e prevede 4 puntate. Uno dei rapporti che mette più curiosità è quello tra le due primedonne: parliamo ovviamente di Romina Power e di Loredana Lecciso, l’ex moglie e la compagna attuale. Chissà che non decidano di raccontare davanti alle telecamere i loro rapporti, rivelando aneddoti e curiosità del tutto sconosciuti ai tanti fan del cantante.

In un’intervista a Nuovo tv, Carrisi ha espresso il suo più grande desiderio: diventare nonno e chissà se uno dei sui tanti figli riuscirà a realizzare questo sogno.

Next Post

Stress da ufficio, consigli per evitare quello di agosto

Buone notizie per chi è costretto a restare in ufficio il mese di agosto: lo stress si può evitare. Ecco come. Il mese del solleone è quello generalmente preferito per prendersi una vacanza, magari abbastanza lunga. Se è vero che i negozi e altri esercizi tendono a chiudere, non è […]
Stress da ufficio, consigli per evitare quello di agosto