Una vita anticipazioni dal 14 al 20 ottobre 2017

VEB

Una vita anticipazioni trame tv dal 14 al 20 ottobre 2017

Lolita scopre che Martin ha regalato die fiori a Enriqueta e avverte Casilda che l’uomo le nasconde qualcosa. Casilda chiede spiegazioni al marito riguardo ai soldi del ferro da stiro. Felipe invita Ramon a licenziare Huertas. Qualcuno entra in casa di Cayetana e scrive un avvertimento su una parete. L’operazione di Cayetana riesce perfettamente restituendo alla donna le sue fattezze. Mauro cerca di convincere Fabiana ad accusare Cayetana ma viene interrotto dal commissario Del Valle che lo solleva dal caso.

Rosina chiede aiuto al fantasma del marito per conquistare Liberto. Al suo rientro a casa Cayetana trova sui quadri alcuni insulti scritti. Mentre Del Valle e Mauro stanno discutendo in commissariato, si presenta una sconosciuta che dice di essere Ursula.

Felipe minaccia Huertas dicendole che i suoi giorni a Calle Acacias sono contati. Rosina inventa una scusa per trovarsi da sola a casa con Liberto. Ursula si rifiuta di allearsi con Mauro. Fabiana viene liberata e subito va da Cayetana a riferire di aver visto Ursula. Rosina su consiglio dello spirito di Maximiliano dà appuntamento a Liberto per impedirgli di lasciare Acacias si dichiara e i due si baciano.

Next Post

Un posto al sole trame dal 16 al 20 ottobre 2017

Un posto al sole trame settimanali dal 16 al 20 ottobre 2017. Patrizio è mortificato per aver tradito Rossella, ma qualcuno sta per scoprire la verità. Marina apprende da Alice che la settimana precedente Ferri è stato con lei e sua madre. Otello si sta godendo gli ultimi giorni da […]