Una vita anticipazioni fino al 27 settembre 2019

VEB

Una vita sta regalando ai suoi telespettatori molte emozioni ultimamente. Ecco che cosa accadrà prossimamente nella soap iberica.

Una vita dove eravamo rimasti

Mr Welles offre ad Antonito un milione di reales in cambio del brevetto e dei disegni della sua invenzione, ma la felicità dei giovane dura poco. Diego si trasferisce in una pensione e in seguito Blanca va da Samuel e senza tergiversare gli chiede dove ha nascosto Moises.

Blanca rinfaccia a Samuel la verità, ma lui nega tutto e la invita a riconciliarsi da Diego. La ragazza è disposta a tornare con Samuel, pur di poter crescere il suo piccolo Moises. Un movimento di Arturo fa si che sia lui a ricevere la pallottola in pieno petto al posto di Silvia.

Il colonnello si accascia a terra, tra lo sgomento della fidanzata e degli invitati. Silvia inizia a dubitare del professor Javier. Samuel chiede all’infermiere dell’ospedale di portare Moises a casa. Blanca si guadagna la fiducia di Samuel e il giovane Alday le apre il suo cuore.

Una vita anticipazioni dal 23 al 27 settembre 2019

Leonor riceve una lettera da Blanca che la tranquillizza. Telmo prosegue nella sua indagine su Lucia. Tutto il quartiere è in fermento a causa dell’inaugurazione della Galleria Alday, una preziosa collezione di opere d’arte.

Nel palazzo avviene una terrificante deflagrazione. Molte persone rimangono intrappolate nell’edificio seriamente ferite. Dopo l’esplosione; liberto viene portato in ospedale privo di sensi, ma ben presto si riprende e chiede di essere dimesso perché si sente bene e vuole tornare sul luogo dell’esplosione.

Lucia dice a Celia di essere disposta ad aiutare il giovane Samuel economicamente, cedendogli il proprio assegno mensile, ma la cugina le sconsiglia di farlo.

Next Post

Le scimmie supereranno gli uomini, impiantato gene umano

Secondo un rapporto degli scienziati cinesi sulla rivista National Science Review, per la prima volta nella storia dell’umanità, i primati hanno ricevuto geni umani, il che ha aumentato significativamente le loro capacità intellettuali. L’esperimento ha provocato immediatamente un mare di critiche, poiché era in qualche modo contrario ai principi etici […]
Le scimmie supereranno gli uomini impiantato gene umano