Un posto al sole trame dal 16 al 20 ottobre 2017

VEB

Un posto al sole trame settimanali dal 16 al 20 ottobre 2017.

Patrizio è mortificato per aver tradito Rossella, ma qualcuno sta per scoprire la verità. Marina apprende da Alice che la settimana precedente Ferri è stato con lei e sua madre. Otello si sta godendo gli ultimi giorni da vigile. Patrizio è costretto dal padre a farsi carico delle sue responsabilità e medita su come affrontare Rossella. Ferri respinge le accuse di Marina che giudica gelosa. Otello prende una decisione che potrebbe mandare all’aria i festeggiamenti per il suo pensionamento.

Raffaele si impegna al massimo nella sfida culinaria con Patrizio.La cordialità di Peppino e Luisa restituisce a Franco un po’ di buonumore. Allo studio Navarra c’è grande tensione per l’imminente inizio del processo a Luca Grimaldi.

Mentre sono concentrati sulla strategia da seguire al processo, Niko Ugo e Susanna ricevono una visita inattesa, ma provvidenziale. Per Patrizio la finale di Chef Parade non è più un miraggio ma sul piano personale gli è costato un prezzo troppo alto. Ugo e Niko informano Luca che la testimonianza di Anita potrebbe scagionarlo.

Next Post

Obesity Day, problemi di peso per sempre più italiani

La nostra dieta mediterranea è una delle più salutari al mondo, ed è consigliata dagli esperti per mantenersi in forma e prevenire anche numerose patologie, eppure gli italiani, negli ultimi anni, hanno sempre più problemi di peso, ed anche nel nostro paese quindi l’obesità sta diventando una vera e propria […]