Non c’è mai pace per gli abitanti di Acacias 38. Questa settimana prosegue il dramma di Arturo che rischia di perdere la vista: l’intervento eseguito dal dottor Taronji non è riuscito. Ecco cosa accadrà prossimamente nella soap Una vita.
Una vita dove eravamo rimasti
Il colonnello Valverde confida ai vicini che perderà la vista. La notizia da’ origine a una serie di visite: Trini, Liberto e Rosina tentano di confortarlo. Flora chiede a Felipe di assumere la difesa di Pena.
- Una vita anticipazioni dal 9 al 15 novembre 2019
- Una vita anticipazioni dal 13 al 18 ottobre 2019
- Una vita anticipazioni dal 30 al 4 ottobre 2019
Affranta, Ursula rientra nel quartiere. In casa trova ad attenderla Samuel, che ha in serbo una sorpresa per lei. Ursula cerca di convincere suo padre che Samuel è un bugiardo, ma Ivan non la lascia parlare.
Blanca va a casa di sua madre con Moises per permetterle di salutarlo prima che venga internato in manicomio. Arturo non recupera neanche la vista parziale e Silvia è preoccupata. Non è facile convincerlo a sottoporsi all’intervento.
Una vita anticipazioni dal 2 al 6 settembre 2019
Casilda e Lolita notano che Servante è più strano del solito e si chiedono che cosa stia tramando. Diego e Blanca nascondono a Samuel la lettera di Riera; Diego scopre che la grafia di suo fratello corrisponde a quella delle lettera attribuite a Jaime.
Diego riceve una lettera da Riera che gli chiede di incontrarlo immediatamente per una questione delicata e urgente che riguarda Samuel. Grazie alla testimonianza di di Cesareo, Felipe riesce a far assolvere Pena dall’accusa di omicidio.
Il dottor Taronji non riesce a rimuovere del tutto le cataratte di Arturo. Riera rivela a Blanca e Diego che è stato Samuel ad architettare e mettere in atto l’assalto alla loro carrozza, e che è stato lui a gettare Diego dal dirupo.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




