Una vita anticipazioni dal 2 al 6 settembre 2019

VEB

Non c’è mai pace per gli abitanti di Acacias 38. Questa settimana prosegue il dramma di Arturo che rischia di perdere la vista: l’intervento eseguito dal dottor Taronji non è riuscito. Ecco cosa accadrà prossimamente nella soap Una vita.

Una vita dove eravamo rimasti

Il colonnello Valverde confida ai vicini che perderà la vista. La notizia da’ origine a una serie di visite: Trini, Liberto e Rosina tentano di confortarlo. Flora chiede a Felipe di assumere la difesa di Pena.

Affranta, Ursula rientra nel quartiere. In casa trova ad attenderla Samuel, che ha in serbo una sorpresa per lei. Ursula cerca di convincere suo padre che Samuel è un bugiardo, ma Ivan non la lascia parlare.

Blanca va a casa di sua madre con Moises per permetterle di salutarlo prima che venga internato in manicomio. Arturo non recupera neanche la vista parziale e Silvia è preoccupata. Non è facile convincerlo a sottoporsi all’intervento.

Una vita anticipazioni dal 2 al 6 settembre 2019

Casilda e Lolita notano che Servante è più strano del solito e si chiedono che cosa stia tramando. Diego e Blanca nascondono a Samuel la lettera di Riera; Diego scopre che la grafia di suo fratello corrisponde a quella delle lettera attribuite a Jaime.

Diego riceve una lettera da Riera che gli chiede di incontrarlo immediatamente per una questione delicata e urgente che riguarda Samuel. Grazie alla testimonianza di di Cesareo, Felipe riesce a far assolvere Pena dall’accusa di omicidio.

Il dottor Taronji non riesce a rimuovere del tutto le cataratte di Arturo. Riera rivela a Blanca e Diego che è stato Samuel ad architettare e mettere in atto l’assalto alla loro carrozza, e che è stato lui a gettare Diego dal dirupo.

Next Post

Test: Trova il coniglio nella foto

Test visivo da risolvere in soli 10 secondi, prova a guardare l’immagine sottostante e cerca il coniglietto tra le galline presenti. Guarda l’immagine e trova “l’intruso” nel giro di 10 secondi, riesci a risolvere questo facile test che mette alla prova la tue abilità di osservazione?