Ramona Amodeo, convola a giuste nozze

VEB

Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato la triste parabola discendente di un ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, che dagli studi di Maria De Filippi è finito direttamente dietro le sbarre, condannato per estorsione a un chirurgo plastico.

Oggi invece vi raccontiamo la storia, molto più felice e a lieto fine, di un’altra ex protagonista che invece, dopo l’esperienza negli studi Mediaset, è diventata un personaggio molto seguito sui social ed ora è anche pronta a convolare a giuste nozze.

La 27enne napoletana Ramona Amodeo era arrivata nel programma di Maria De Filippi per corteggiare il tronista Gionatan Giannotti. Il ragazzo aveva però preferito Laura Addis, motivo per cui la redazione della De Filippi le aveva dato un’altra possibilità: il trono.

Ramona aveva scelto Mario De Felice, ma purtroppo la loro storia non aveva retto alle pressioni della vita privata, e la bella napoletana si era ritrovata presto single.

Per poco tempo: a quanto pare non solo la ragazza ha trovato l’amore, anche se per ora la sua identità rimane avvolta nel mistero, ma è pronta a sposarsi. In una foto pubblicata via Instagram si vedono infatti Ramona Amodeo e due amiche, tra le quali si riconosce Alessandra De Angelis di Tempation Island, sedute a un tavolino mentre pianificano qualcosa.

L’indizio in un post: “Felice di avervi come nostre wedding planner!”.

In un altro  post apparso su Instagram si vede poi la ragazza indossare un abito da sposa. E a commento: “Un conto è provare degli abiti per lavoro o uno shooting ma un conto è fare la tua prima prova abito!”.

Secondo il blog Isa e Chia il fortunato si chiama Luca Cicia ed è presumibile che il matrimonio venga celebrato la prossima estate.

Intanto anche la vita professionale va abbastanza bene: seguitissima sui social, Ramona ha iniziato anche una collaborazione con un’azienda di costumi da bagno.

Next Post

Una vita anticipazioni settimanali dal 29 aprile al 5 maggio 2017

Anticipazioni settimanali della soap Una vita dal 29 aprile al 5 maggio 2017. Casilda, offesa dalle parole di tutti, decide di lasciare Acacias per sempre. Mauro vuole cercare Calandra per dimostrare l’innocenza di Martin. Leandro vorrebbe che Juliana rivelasse a Victor che lui è suo padre, ma lei non demorde. […]