Una vita trame dal 24 al 29 marzo 2019
Una vita anticipazioni dal 10 al 13 settembre 2019

Settimana molto movimentata nella soap Una vita: cosa accadrà nei prossimi episodi? Scopriamolo insieme.

Una vita dove eravamo rimasti

Olga parla a Diego del codice scritto ne quaderno di appunti di Jaime Alday. Ursula viene a sapere del malore di Blanca e si prende cura di lei. Samuel trova Diego riverso a terra. Blanca ha un incubo in cui vede Diego morto nel suo letto si sveglia di soprassalto con il desiderio di vederlo, ma Samuel le dice di rassegnarsi perché per lui non c’è più speranza.

Blanca va a trovare Diego con Samuel e cerca di convincere Olga a sperimentare un nuovo trattamento. Il dottor Quiles li avverte, però dei rischi della cura. In ospedale Simon viene a sapere dai medici che il colonnello ha parlato ed è tornato cosciente e corre a dare la buona notizia ad Elvira. Tra i due scatta un bacio appassionato.

In ospedale Adela vede Simon ed Elvira baciarsi. I due si dichiarano eterno amore, ma Elvira richiama l’amato ai suoi doveri di marito. Il colonnello si rimette e viene dimesso. Olga corre in sala trasfusioni per fermare l’infermiera Ortego, corrotta da Carmen per fare in modo che Diego non sopravviva alla trasfusione. Ma l’operazione è già iniziata.

Una vita anticipazioni dal 24 al 29 marzo 2019

Olga dissuade l’infermiera Ortego dal sabotaggio dalla trasfusione della trasfusione. Diego e Samuel si salvano con grande disapprovazione di Ursula. Susana riceve una busta con dentro l’atto di proprietà del negozio di nuovo a suo nome. Corre a ringraziare Liberto, convinta che sia stata opera sua; in realtà a ricomprare la sartoria da Ursula è stata Rosina. Diego dice a Samuel che i numeri sul disegno del pendente Anita indicano la combinazione della cassaforte del loro padre. All’interno trovano la lettera che Jaime aveva scritto per loro.

Blanca scopre che Diego si è svegliato e decide di andare a trovarlo. Simon bacia Elvira e Adela vede tutto. Casilda scopre che i genitori di Virginia sono in carcere. Interrogato da Mendez, Belarmino nega ogni addebito e i Palacio temono il peggio. Simon deciso a fuggire con Elvira parla con Adela dopo aver scoperto che sa della storia. Diego lascia l’ospedale contro il parere del medico per cercare l’amata Blanca. Olga porta Blanca all’albero dove lei era stata abbandonata da piccola per infliggerle lo stesso trattamento. Susana ha la conferma da Liberto che è stata Rosina a rilevare la sartoria.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni sabato 7 maggio

E siamo arrivati alla fine di un’altra settimana in compagnia dei nostri…

Il segreto trame settimanali dal 3 al 7 luglio 2017

Il segreto: anticipazioni settimanali dal 3 al 7 luglio 2017.  Atilano viene…