Beautiful trame dal 23 al 29 marzo 2019: tra Thorne e Katie è amore?

VEB

A Beautiful nascerà una nuova coppia? Stiamo parlando di Thorne e Katie. Ma scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Beautiful dove eravamo rimasti

Dopo la nascita di Kelly la figlia di Steffy e Liam, Hope fa il suo estremo sacrificio e dice al ragazzo di amarlo ancora ma che è giusto che lui rimanga con la sua famiglia. Brooke è molti dispiaciuta per sua figlia mentre Ridge è contento per Steffy.

Brooke cerca di consolare Hope: le dice che Liam la ama ancora e che è convinta che tornerà da lei molto presto. Ridge si confida con il fratello Thorne: ora con la bimba appena nata, Liam tornerà a vivere con Steffy. Seppur dispiaciuto per Hope la priorità è dare alla piccola Kelly una famiglia unita.

Hope si rassegna all’evidenza: Liam non tornerà mai più con lei, ha scelto Steffy e insieme cresceranno la loro bambina. Nel frattempo Katie e Wyatt con molto dolore decidono di lasciarsi. Nel frattempo alla Forrester tra i nuovi stagisti c’è il cugino di Maya, Xander, che sembra avere un debole per un’altra stagista Emma. Thorne sorprende Katie con un bacio.

Beautiful trame dal 23 al 29 marzo 2019

Thorne e Katie si baciano ancora in attesa dell’appuntamento che potrebbe essere il giorno della gara dei Monster Truck. Hope va a trovare Kelly per congratularsi con la neomamma. Alla Forrester arrivano 2 nuovi stagisti: Xander cugino di Maya ed Emma per cui lui sembra avere un debole. Abbandonata da Thomas, Sally è tornata a Los Angeles senza più una casa e soldi.

Sally ubriaca esplode un colpo di pistola contro Wyatt ma lo manca. Poi lui riesce a calmarla e a farla ragionare: tra loro scocca la scintilla e si baciano. Liam chiede a Steffy di risposarlo. Hope contenta del lavoro svolto da Emma le chiede di occuparsi delle prossime sfilate. Ma Maya appena la vede fotografare i nuovi modelli la licenzia. Hope decide di dare a Emma un’altra possibilità. Tra Liam e Steffy è ritornato l’amore e fervono i preparativi per le loro nozze imminenti.

Maya è preoccupata perché suo cugino Xander frequenta Emma una ragazza di cui non si fida. Bill cerca di convincere Steffy a non sposare Liam ma lei rifiuta con decisione. Bill allora cambia atteggiamento e la ricatta, minacciando di mandare in prigione sua madre Taylor. Emma e Xander si baciano.

Next Post

Una vita trame dal 24 al 29 marzo 2019

Settimana molto movimentata nella soap Una vita: cosa accadrà nei prossimi episodi? Scopriamolo insieme. Una vita dove eravamo rimasti Olga parla a Diego del codice scritto ne quaderno di appunti di Jaime Alday. Ursula viene a sapere del malore di Blanca e si prende cura di lei. Samuel trova Diego […]
Una vita anticipazioni dal 10 al 13 settembre 2019