Una vita trame settimanali 11-15 settembre 2017

VEB

Trame settimanali della soap spagnola Una vita dal giorno 11 al 15 settembre 2017.

Teresa litiga ancora con Mauro a causa di Cayetana. Intanto quest’ultima si risveglia in ospedale. Martin, invece, continua a incontrarsi con Enriqueta in segreto. Ma per poco non viene sorpreso da Lolita, che si insospettisce. Cayetana, vedendosi sfigurata cade in depressione.

Nel frattempo il duca di Somoza va a trovarla in ospedale ma non ha il coraggio di parlare. Trini incontra uno straccione in casa di Clemente: è il prestanome Venancio Ruiz. Rosina è gelosa di Liberto.

Cayetana viene dimessa e torna a casa indossando un velo nero. Rosina e Liberto si baciano. Trini ascolta una conversazione in cui Clemente ordina l’uccisione di Venancio e informa la polizia. Nel frattempo Teresa minaccia Mauro: se non smetterà di perseguitare Cayetana lo denuncerà per aver messo una prova falsa in casa dell’amica.

Mauro chiede a Emiliana, la moglie del defunto Segretario Oliva, di aiutarlo a incastrare Cayetana. Trini confessa a Clemente le sue vere intenzioni e lui la minaccia con una pistola. Nel frattempo Rosina è tormentata dal fantasma di Maximiliano. Enriqueta e Martin provano una scena a luci rosse. Teresa cerca di calmare Cayetana ma è sull’orlo di una crisi di nervi.

Next Post

Torna la malaria: a Brescia muore una bambina di 4 anni

La malaria era praticamente scomparsa ma una bambina di 4 anni è morta a Brescia. Sul caso, dice il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin: “Dalle prime indicazioni che abbiamo avuto, pare che la bambina potrebbe aver contratto la malattia in ospedale, a Trento, e sarebbe un caso molto grave. Abbiamo mandato […]
Torna la malaria: a Brescia muore una bambina di 4 anni