Una vita trame settimanali dal 23 al 26 aprile 2019

VEB

La soap Una Vita va in onda con trame che riescono a catturare sempre di più l’attenzione dei telespettatori che non cessano di aumentare. Scopriamo insieme che cosa accadrà nei prossimi episodi.

Una Vita dove eravamo rimasti

Agustina si consulta con Fabiana per trovare il modo di fare buona impressione su Arturo. Flora e Inigo Cervera si imbucano alla festa di nozze, facendo infuriare Maria Luisa. Victor consegna le chiavi della Deliciosa a Inigo e Flora. Agustina chiede a Lolita di insegnarle a leggere e fare i conti. Carmen aiuta Blanca ad uscire di nascosto con Diego.

Ursula dice a Blanca che il cambio di atteggiamento di Samuel è avvenuto grazie alla sua mediazione. Lo scandalo della famiglia Alday non tarda a diffondersi in tutto il quartiere. Felipe parla con Zavala del passato di Elvira e Arturo. Il generale cambia così atteggiamento nei confronti del colonnello e quando Arturo scopre il motivo affronta Felipe.

Felipe ricatta Arturo: riabiliterà il suo nome agli occhi di Zavala se lui lo aiuterà a ingraziarsi il generale, favorendo così la sua carriera politica. Ramon e Liberto propongono a Diego di andare a trattare con i minatori come loro rappresentante, e lui accetta. Ursula informa Samuel che Jaime è in punto di morte.

Una vita anticipazioni dal 23 al 26 aprile 2019

Samuel manipola Jaime e lo mette contro il fratello. Ursula fa visita al marito e rincara la dose. Carmen su ordine di Ursula si rende complice del rapimento di Fabiana. Riera fa credere a Fabiana di avere ucciso Lolita e Casilda e poi le inietta una sostanza in vena. Ursula lo incarica di scoprire l’origine delle cicatrici di Blanca e Olga.

Leonor offre un prestito ai pasticceri, che sono stati anche multati dal Comune per aver intossicato tutto il quartiere con la cioccolata. Grazie all’intervento di Ursula, Jaime decide di perdonare Diego. Samuel è arrabbiato giura odio eterno a Diego ma il padre cerca di convincerlo a perdonarlo.

Ursula confessa il suo piano a Samuel per far tornare Blanca da lui: faranno credere a Diego di essere ancora intossicato dal mercurio cos’ lui dovrà allontanarsi da Blanca. Casilda convince Jacinto a fermarsi ancora un po’ ad Acacias, promettendogli una grande festa di Carnevale. La domestica chiede aiuto agli amici della soffitta per preparare la festa,

Next Post

Il segreto anticipazioni dal 23 al 26 aprile 2019

Il segreto va in onda tutti i pomeriggi alle ore 16:30 con trame e personaggi sempre agguerriti e pronti a creare quella buona dose di suspense che ogni soap deve fornire al telespettatore. Ecco cosa accadrà la prossima settimana nella soap. Il segreto dove eravamo rimasti Raimundo è arrabbiato con […]