Una vita trame settimanali dal 23 al 26 aprile 2019

La soap Una Vita va in onda con trame che riescono a catturare sempre di più l’attenzione dei telespettatori che non cessano di aumentare. Scopriamo insieme che cosa accadrà nei prossimi episodi.

Una Vita dove eravamo rimasti

Agustina si consulta con Fabiana per trovare il modo di fare buona impressione su Arturo. Flora e Inigo Cervera si imbucano alla festa di nozze, facendo infuriare Maria Luisa. Victor consegna le chiavi della Deliciosa a Inigo e Flora. Agustina chiede a Lolita di insegnarle a leggere e fare i conti. Carmen aiuta Blanca ad uscire di nascosto con Diego.

Ursula dice a Blanca che il cambio di atteggiamento di Samuel è avvenuto grazie alla sua mediazione. Lo scandalo della famiglia Alday non tarda a diffondersi in tutto il quartiere. Felipe parla con Zavala del passato di Elvira e Arturo. Il generale cambia così atteggiamento nei confronti del colonnello e quando Arturo scopre il motivo affronta Felipe.

Felipe ricatta Arturo: riabiliterà il suo nome agli occhi di Zavala se lui lo aiuterà a ingraziarsi il generale, favorendo così la sua carriera politica. Ramon e Liberto propongono a Diego di andare a trattare con i minatori come loro rappresentante, e lui accetta. Ursula informa Samuel che Jaime è in punto di morte.

Una vita anticipazioni dal 23 al 26 aprile 2019

Samuel manipola Jaime e lo mette contro il fratello. Ursula fa visita al marito e rincara la dose. Carmen su ordine di Ursula si rende complice del rapimento di Fabiana. Riera fa credere a Fabiana di avere ucciso Lolita e Casilda e poi le inietta una sostanza in vena. Ursula lo incarica di scoprire l’origine delle cicatrici di Blanca e Olga.

Leonor offre un prestito ai pasticceri, che sono stati anche multati dal Comune per aver intossicato tutto il quartiere con la cioccolata. Grazie all’intervento di Ursula, Jaime decide di perdonare Diego. Samuel è arrabbiato giura odio eterno a Diego ma il padre cerca di convincerlo a perdonarlo.

Ursula confessa il suo piano a Samuel per far tornare Blanca da lui: faranno credere a Diego di essere ancora intossicato dal mercurio cos’ lui dovrà allontanarsi da Blanca. Casilda convince Jacinto a fermarsi ancora un po’ ad Acacias, promettendogli una grande festa di Carnevale. La domestica chiede aiuto agli amici della soffitta per preparare la festa,

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni sabato 4 febbraio

Dopo aver visto Francisca stranamente disponibile ad aiutare Severo nella ricerca di…

Beautiful anticipazioni americane: Steffy incinta ma di chi?

Beautiful anticipazioni americane: nelle puntate che stanno andando in onda in America…