Una vita trame settimanali dal 25 al 1 marzo 2019

VEB

Una vita va in onda da ormai molto tempo e come ogni settimana le trame si arricchiranno di momenti molto emozionanti. Ecco cosa accadrà la prossima settimana nella soap.

Una vita dove eravamo rimasti

Servante vuole partecipare a un torneo rionale di domino in coppia con Jacinto perché ha saputo che è un ottimo giocatore. Victor organizza una serata speciale per Maria Luisa durante la quale le chiede di andare con lui a Parigi.

Quando lei avanza dubbi sul fatto che il padre la lascerà partire, il giovane le dà un anello e le chiede di sposarlo, ma la reazione della ragazza non è quella che si aspettava. Ursula ottiene un appuntamento con padre Octavio il confessore di Tomas per scoprire la verità su Olga.

Blanca e Samuel tornano in paese e fingono che vada tutto bene davanti a Olga, che a sua volta finge di credere alle loro parole.

Maria Luisa reagisce arrabbiata alla proposta di matrimonio accusando Victor di chiedere di sposarla solo per convenienza e di non pensare a quello che vuole lei. Olga rinfaccia alla sorella di averla ferita a causa della sua diffidenza.

Al rientro Ursula e Samuel scoprono da Carmen che le due sorelle sono uscite di casa a sua insaputa e mancano da ore. Servante e Jacinto vincono il torneo di domino e decidono di investire la vincita in un torneo più grande.

Don Arturo chiede di poter partecipare all’organizzazione lasciando tutte stupite. Elvira consola Victor cercando di ingelosire Simon.

Una vita trame settimanali dal 25 al 1° marzo 2019

Blanca dubita del cambiamento di Ursula nei confronti di Olga e avverte la sorella. Felipe cerca di ottenere la libertà condizionale per Antonito ma il giudice gliela nega. Inoltre il ragazzo riceve una lettera di minacce.

Lucia la bimba che aveva rubato il diadema viene ancora colta sul fatto. Blanca continua a sentire la mancanza di Diego, ma si rende conto di che bravo padre sarebbe Samuel e decide di rimanere con lui. Victor propone a Maria Luisa il viaggio a Parigi e lei si arrabbia proprio per come aveva pianificato Elvira.

Samuel manda un telegramma a Diamantina per sollecitare il ritorno di Diego, ma pare che il fratello maggiore non sia mai passato da quella città.

Martin legge a Servante un annuncio che pubblicizza i dadi per il brodo, potrebbe essere un affare per racimolare denaro e saldare il suo debito.

Blanca stenta a mantenere il contegno e nota una brutta ferita sulla sua mano. Susana chiede scusa a Liberto per avergli tenuto nascosto che Simon è suo figlio, ma il ragazzo è ancora offeso. Servante riesce a trovare Sepulveda e Ramon, pieno di gratitudine gli perdona il suo debito.

Next Post

Il segreto anticipazioni dal 25 al 1 marzo 2019

Il segreto va in onda dal lunedì alla domenica ma questa settimana non andrà in onda la sera in prime time. Ecco cosa succederà la prossima settimana nella soap spagnola. Il segreto dove eravamo rimasti Antolina si vanta del suo matrimonio con Saul e gli chiede di andare via da […]
Il segreto anticipazioni dal 9 al 12 aprile 2019