Beautiful trame tv dal 25 al 1 marzo 2019

VEB

Le trame di Beautiful sarà incentrata sulla nuova storia che è nata (anche se è stato un amore tormentato da sempre): stiamo parlando di Liam e Hope. Scopriamo insieme che cosa accadrà.

Beautiful dove eravamo rimasti

Liam dice a Steffy la sua intenzione di sposare Hope, ma lei lo prega di aspettare almeno dopo la nascita della bambina. Brooke invece vorrebbe che Hope affrettasse i tempi del matrimonio.

Justin a conoscenza del raggiro di Bill, cerca di convincerlo a rivelare la verità a suo figlio, ma l’uomo rifiuta con fermezza. Liam chiede a Wyatt di essere il suo testimone perché si fida di lui. Bill e Justin discutono perché quest’ultimo disapprova il suo comportamento scorretto.

Intanto arriva in ufficio Wyatt che ascolta senza essere visto e capisce il raggiro del padre. Wyatt ormai a conoscenza di tutte le bugie di Bill, non è più disposto a tacere. Intanto Brooke è sempre più impegnata nei preparativi delle nozze tra Liam e Hope.

Wyatt minaccia di rivelare a Liam la verità, ma Bill cerca di corromperlo offrendogli la sua Ferrari nuova fiammante. Ridge sospetta che Liam sia stato raggirato dal padre, ma non ne ha le prove.

Beautiful anticipazioni dal 25 al 1 marzo 2019

Bill si giustifica con Wyatt dicendo che Steffy potrebbe tradire di nuovo Liam. Wyatt minaccia di rivelare a Liam la verità ma Bill cerca di corromperla offrendogli la sua lussuosa Ferrari. Bill bussa alla porta di Steffy e cerca di abbracciarla ma lei lo respinge. Ridge sospetta che Liam sia stato ingannato ma non riesce a dimostrarlo perché non ne ha le prove.

Wyatt vuole rivelare l’inganno di Bill ai danni di Liam, ma Katie la dissuad: Liam non deve tornare da Steffy perché così sua nipote e Liam potranno vivere insieme felici. Bill cerca di convincere Steffy a stare con lui ma lei non cede alle sue lusinghe.

Ridge intanto vuol persuadere Liam a credere a Steffy e lui dubbioso cerca conferme dal fratello Wyatt. Bill tenta in ogni modo di comprare il silenzio di Wyatt che invece vuole dire tutta la verità a Liam sulla presunta relazione tra il padre e Steffy.

Next Post

Una vita trame settimanali dal 25 al 1 marzo 2019

Una vita va in onda da ormai molto tempo e come ogni settimana le trame si arricchiranno di momenti molto emozionanti. Ecco cosa accadrà la prossima settimana nella soap. Una vita dove eravamo rimasti Servante vuole partecipare a un torneo rionale di domino in coppia con Jacinto perché ha saputo […]