Una vita trame settimanali tv dal 21 al 27 ottobre 2017

Una vita trame settimanali dal 21 al 27 ottobre 2017. Ad Acacias accadranno molti colpi di scena.

Martin riesce a sottrarre i rulli di pellicola de suo film osè con Enriqueta. Felipe ottiene l’incarico come avvocato dell’impresa del tabacco e scopre che la querelante è Huertas. Del Valle minaccia provvedimenti nei confronti di Mauro per gli abusi commessi nel caso di Ursula. Del Valle rivela a Mauro di conoscere Humildad e San Emeterio si arrabbia cin quest’ultima per averglielo nascosto. Felipe cerca di convincere Huertas a ritirare la denuncia ma lei si rifiuta.

Martin brucia le sue pellicole e la proiezione viene annullata. Rosita e Liberto si baciano come due adolescenti rischiando di venire scoperti da Pablo. Rosina ringrazia lo spirito di Maximiliano per il suo aiuto e i due si salutano per sempre con un commovente ballo d’addio. Mauro va a trovare Teresa e le chiede se vuole tornare con lui. Rosina e Liberto si vedono in segreto e Susanna per poco non li sorprende.

Enriqueta scopre che Martin si è portato via i film e decide di vendicarsi. Casilda riceve un appuntamento anonimo e crede che il mittente sia Martin. Felipe scopre che Huertas ha parlato male di lui in tutto il quartiere. Humildad propone a Del Valle di trasferire Mauro in un’altra città per evitare che venga radiato dal corpo di polizia. Ma Mauro rifiuta e preferisce dimettersi. Fabiana e Guadalupe discutono per Cayetana. Nel frattempo quest’ultima si incontra ai Giardini del Principe con Ursula.

Loading...
Potrebbero interessarti

Supergirl The flash, Arrow e Gotham trame 28 febbraio 2017

Trame tv dei telefilm ispirati ai supereroi. Ogni martedì su Italia 1…

Addio al celebre cantautore scozzese Jim Diamond, scomparso a 64 anni

Un profondo lutto ha colpito lo scorso 8 ottobre 2015 il mondo…