Una vita trame settimanali dal 21 al 27 ottobre 2017. Ad Acacias accadranno molti colpi di scena.
Martin riesce a sottrarre i rulli di pellicola de suo film osè con Enriqueta. Felipe ottiene l’incarico come avvocato dell’impresa del tabacco e scopre che la querelante è Huertas. Del Valle minaccia provvedimenti nei confronti di Mauro per gli abusi commessi nel caso di Ursula. Del Valle rivela a Mauro di conoscere Humildad e San Emeterio si arrabbia cin quest’ultima per averglielo nascosto. Felipe cerca di convincere Huertas a ritirare la denuncia ma lei si rifiuta.
Martin brucia le sue pellicole e la proiezione viene annullata. Rosita e Liberto si baciano come due adolescenti rischiando di venire scoperti da Pablo. Rosina ringrazia lo spirito di Maximiliano per il suo aiuto e i due si salutano per sempre con un commovente ballo d’addio. Mauro va a trovare Teresa e le chiede se vuole tornare con lui. Rosina e Liberto si vedono in segreto e Susanna per poco non li sorprende.
Enriqueta scopre che Martin si è portato via i film e decide di vendicarsi. Casilda riceve un appuntamento anonimo e crede che il mittente sia Martin. Felipe scopre che Huertas ha parlato male di lui in tutto il quartiere. Humildad propone a Del Valle di trasferire Mauro in un’altra città per evitare che venga radiato dal corpo di polizia. Ma Mauro rifiuta e preferisce dimettersi. Fabiana e Guadalupe discutono per Cayetana. Nel frattempo quest’ultima si incontra ai Giardini del Principe con Ursula.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.