Una vita trame tv dal 7 all’11 agosto 2017: amore tra Cayetana e il duca

VEB

Una vita sembra che sta seguendo le tracce della soap Il segreto: infatti sta avendo un buono riscontro in termini di share. Ecco a voi le anticipazioni settimanali che vanno dal 7 all’11 agosto 2017.

Teresa non vuole più vedere Mauro. I Palacios si trasferiscono nella nuova casa e Maria Luisa fatica ad adattarsi. L’attore protagonista del film ambientato a Calle Acacias ha un’incidente e Martin deve sostituirlo.

Celia riesce a convincere Teresa a rimanere a casa loro. Felipe decide di smettere di aiutare Mauro nella sua battaglia contro Cayetana. Tra quest’ultima e il duca di Somoza, entrambi vedovi, nasce un’intesa.

Pablo ha acquistato un cavallo e vorrebbe iscriversi a una gara. Trini scopre che il nuovo inquilino della casa dei Palacios è Clemente Heredia. Cayetana e Somoza si baciano. Mauro dice ancora una volta a Teresa di amarla. Humildad promette a Mauro che parlerà con le domestiche per scoprire dove si trova Ursula.

Cayetana confessa a Teresa di nutrire dubbi sul duca di Somoza. Mauro vuole servirsi di Paco, un piccolo ladro per incastrare Cayetana. Felipe ritiene che Tano abbia un’intelligenza straordinaria e cerca di convincerlo a frequentare un collegio a Londra. Mauro chiede un appuntamento a Teresa.

Next Post

Alessandra Amoroso, stasera su Canale 5 lo show “Amiche in Arena”

  Per la gioia dei tantissimi fans delle meravigliose artiste che il nostro paese può vantare in campo musicale, questa sera Canale 5 manderà in onda “Amiche in Arena”, show andato in scena presso l’Arena di Verona e che ripercorre i quarant’anni di carriera di Loredana Bertè. Tra le artiste […]