Una Vita: Ursula uccisa da Fabiana?

VEB

Nelle prossime puntate della soap Una vita ne vedremo della belle: ad iniziare ad un evento drammatico che poi scopriremo non sarà tale. Infatti assisteremo alla morte non morte di Ursula la quale verrà aggredita da Fabiana per difendere sua figlia Cayetana.

Una Vita: Ursula avrà la peggio nel confronto con Fabiana 

In questa soap Ursula sembra invincibile ma ci sarà un personaggio che gli metterà assai paura: si tratta di Fabiana la domestica che farà di tutto per difendere sua figlia.

Ursula è sempre stata fedele a Cayetana ma quando scoprirà che la donna è la vera figlia di Fabiana comincerà a creare dei problemi. A questo punto Cayetana si confiderà con la madre e quest’ultima deciderà di eliminare il problema e come? Uccidendola! Ecco come andranno le cose ad Acacias.

Fabiana troverà il nascondiglio di Ursula e le due cominceranno a litigare animatamente su un ponte: ad un certo punto la situazione precipiterà e ad avere la peggio sarà proprio Ursula. Fabiana infatti spingerà la donna verso il parapetto. L’anziana governante perderà l’equilibrio e precipiterà dal ponte. Le acque del fiume trascineranno il suo corpo lontano. Ma io colpo di scena è che Ursula in realtà non è morta ma rimarrà nell’ombra a studiare la sua vendetta.

Next Post

Floriana Secondi, continua la triste diatriba con la madre

Il rapporto tra madre e figlio dovrebbe essere tra i più profondi che si possono mai instaurare tra due esseri umani, ed invece ci sono persone che proprio non riescono ad amare e rispettare i propri figli, e viceversa. Anche se è sempre sbagliato lavare i panni sporchi in piazza, […]