Velvet 4: in onda su Rai 1 dal 12 aprile

Il 12 aprile appuntamento su Rai 1 con la quarta stagione di Velvet, molto attesa dai telespettatori.

Nuovo tv ha intervistato di recente uno dei personaggi della serie tv, Francesco Testi che interpreterà Marco Cafiero. L’attore ha svelato qualche cosa su Velvet 4 e su ciò che accadrà in questa nuova stagione.

Francesco Testi tornerà a interpretare Marco Cafiero, l’imprenditore italiano che si era trasferito dalla Spagna per occuparsi della direzione dell’atelier Velvet. Nei nuovi episodi Cafiero sarà molto presente e sarà il vero protagonista di questa quarta stagione.

Ecco che cosa vedremo a Velvet 4

Ana, la protagonista donna della fiction diventerà una designer molto nota, pronta a lanciare una nuova linea di pret-a-porter. Questa cosa porterà il personaggio a scontrarsi con Marco che è figlio di Enzo, il nuovo proprietario italiano di Velvet. Quest’ultimo ha lasciato al figlio il comando. L’uomo non vedrà di buon occhio il successo di Ana e detterà nuove regole in azienda.

Francesco Testi parla nell’intervista anche del ruolo e di come è riuscito ad aggiudicarselo. “Cercavano un attore italiano italiano e mi hanno chiamato per il provino. Il regista David Pinillos e due dei protagonisti, Javier e Paula, mi hanno aiutato a essere naturale e a sentirmi a mio agio. Con mia grossa sorpresa sono stato scelto per il ruolo di Marco”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Napoli dedica due zone importanti della città a Pino Daniele e Massimo Troisi

Il celebre attore, regista e sceneggiatore italiano Massimo Troisi e il cantautore…

Ligabue: mi era scesa la catena ma ora sto bene

Molto franco e schietto, Ligabue ha rassicurato tutti i suoi fan direttamente…