Uno Tsunami di nuvole divora un’intera città

VEB

Un vero e proprio tsunami di nuvole, un incredibile fenomeno meteorologico noto come meteotsunami ha colpito la cittadina di Plymouth giovedì 14 aprile, come ha riportato il DailyStar.

Foto incredibili hanno catturato uno degli eventi più strani della natura, uno tsunami di nuvole, proprio prima che inghiottisse un’intera città.

Gli spettatori sono rimasti sorpresi quando l’ondata di nebbia ha viaggiato su Plymouth giovedì sera (14 aprile).

Uno Tsunami di nuvole divora un intera citta
foto di archivio@Flickr

Il fenomeno meteorologico, noto anche come meteotsunami, si verifica quando la condensa dell’aria calda si fonde con l’acqua di mare fredda, creando l’effetto di una coltre di nuvole in rapido movimento.

Le immagini del muro di nuvole mozzafiato sono state catturate a Plymouth Hoe da Bianca Guguila e condivise con Plymouth Live.

Sam Whitfield, del servizio UK Weather Chase, ha descritto lo spettacolo surreale come “impressionante“.

Whitfield ha dichiarato: “Fondamentalmente è un’enorme quantità di nebbia. Quando le condizioni sono giuste in tarda primavera o all’inizio dell’estate, la condensazione dell’aria calda che si fonde con l’acqua di mare fresca può creare questo effetto drammatico che è quello che è stato visto“.

Next Post

Oxford avverte: Gli alieni potrebbero invaderci a breve

Dopo il piano della NASA di inviare la posizione della Terra nello spazio come segnale, il ricercatore senior di Oxford Anders Sandberg ha dichiarato: “Condividere questo tipo di informazioni rappresenta un rischio“. Era all’ordine del giorno che la National Aeronautics and Space Administration (NASA) si è concentrata sull’idea di inviare […]
Oxford avverte Gli alieni potrebbero invaderci a breve