Uomini e donna Trono classico: Giulio Raselli e Giulia D’Urso nuovamente insieme?
Trono classico Giulio Raselli e Giulia DUrso nuovamente insieme

Come i fan di Uomini e Donne ben sapranno recentemente la bellissima Giulia D’Urso e Giulio Raselli hanno deciso di prendersi qualche settimana di pausa. Qualche indizio trapelato su Instagram, però, fa sperare in un ravvicinamento fra i due. Andiamo a scoprirne di più.

I due ragazzi, dopo averli conosciuti al meglio nel programma condotto da Maria De Filippi, usciti dal dating show non si sono più separati.

Recentemente tuttavia è arrivata l’improvvisa notizia che ha mandato in tilt tutti. A quanto sembra i due stanno passando un periodo difficile.

A rivelare tutto ci ha pensato direttamente Giulio e poco dopo è arrivata anche la conferma di lei. Fortunatamente ora sembrano esserci man mano segni di riavvicinamento fra la coppia.

Dal momento che Giulio e Giulia hanno annunciato di essere ufficialmente in crisi, non hanno più parlato l’uno dell’altra.

Solo qualche giorno fa’ è stato il compleanno di lei; fra i moltissimi auguri ricevuti sul social è spiccato anche quello di Giulio.

Il gesto dell’ex tronista di Uomini e Donne ha spiazzato tutti, accendendo anche una piccola speranza per chi da sempre ha sostenuto la coppia.

Ma le novità non sono terminate, ci sarebbero ulteriori indizi che portano a pensare ad un possibile riavvicinamento tra Giulia e Giulio.

Sul profilo social Instagram di lui nelle ultime ore è stata pubblicata nelle storie una canzone che non pare lasciar alcun dubbio.

Di quale brano si tratta?Scelgo ancora te cantato da Giorgia“, in molti a questo punto hanno pensato ad un chiaro riferimento all’ex corteggiatrice. La conferma è arrivata qualche ora dopo da Giulia stesso che ha risposto condividendo il brano di Marco Mengoni intitolato Non passerai.

Loading...
Potrebbero interessarti

Incidente sul set di “Resident Evil- Final Chpter”. In coma la giovane Olivia Jackson

Girare le scene di un film, sul set, non è sempre divertente…

Meryl Streep e la figlia Mamie Gummer al cinema con “Dove eravamo rimasti”

Dopo la distribuzione del primo trailer sul canale YouTube della Sony Pictures…