Uomini e donna Trono classico: Giulio Raselli e Giulia D’Urso nuovamente insieme?

VEB

Come i fan di Uomini e Donne ben sapranno recentemente la bellissima Giulia D’Urso e Giulio Raselli hanno deciso di prendersi qualche settimana di pausa. Qualche indizio trapelato su Instagram, però, fa sperare in un ravvicinamento fra i due. Andiamo a scoprirne di più.

I due ragazzi, dopo averli conosciuti al meglio nel programma condotto da Maria De Filippi, usciti dal dating show non si sono più separati.

Recentemente tuttavia è arrivata l’improvvisa notizia che ha mandato in tilt tutti. A quanto sembra i due stanno passando un periodo difficile.

A rivelare tutto ci ha pensato direttamente Giulio e poco dopo è arrivata anche la conferma di lei. Fortunatamente ora sembrano esserci man mano segni di riavvicinamento fra la coppia.

Dal momento che Giulio e Giulia hanno annunciato di essere ufficialmente in crisi, non hanno più parlato l’uno dell’altra.

Solo qualche giorno fa’ è stato il compleanno di lei; fra i moltissimi auguri ricevuti sul social è spiccato anche quello di Giulio.

Il gesto dell’ex tronista di Uomini e Donne ha spiazzato tutti, accendendo anche una piccola speranza per chi da sempre ha sostenuto la coppia.

Ma le novità non sono terminate, ci sarebbero ulteriori indizi che portano a pensare ad un possibile riavvicinamento tra Giulia e Giulio.

Sul profilo social Instagram di lui nelle ultime ore è stata pubblicata nelle storie una canzone che non pare lasciar alcun dubbio.

Di quale brano si tratta?Scelgo ancora te cantato da Giorgia“, in molti a questo punto hanno pensato ad un chiaro riferimento all’ex corteggiatrice. La conferma è arrivata qualche ora dopo da Giulia stesso che ha risposto condividendo il brano di Marco Mengoni intitolato Non passerai.

Next Post

2020: Perchè così tanti asteroidi passano accanto alla Terra?

Probabilmente in molti hanno notato che quest’anno sono stati segnalati un numero elevato di asteroidi che hanno “sfiorato” il nostro pianeta, un evento estremamente raro per un solo anno solare. Nel 2020, gli asteroidi che volano un po’ troppo vicini alla Terra sono davvero tanti, il che spaventa molte persone. In […]
2020 Perche cosi tanti asteroidi passano accanto alla Terra