Uomini e Donne, ennesima scena disdicevole tra Tina e Gemma

VEB

Che si tratti del trono classico o del trono over, la protagonista assoluta finisce sovente per diventare lei, Tina Cipollari: irreverente e senza peli sulla lingua, l’opinionista piace proprio per il suo carattere schietto, che però spesso sfocia nell’esagerazione e nell’esasperazione.

Ormai non si contano più le liti con Gemma Galgani: liti che, se in un primo momento potevano strappare una risata, ora sono diventate inguardabili per il pubblico, che sui social ha cominciato a insorgere.

In una delle ultime registrazioni, le due donne sono quasi arrivate alle mani, con Maria De Filippi e Gianni Sperti che si sono dovuti mettere tra loro per evitare una vera e propria rissa.

Immagini certo non belle da vedere, tra donne che non sono neppure giovanissime e che sarebbe consono mantenessero un certo decoro. Sui social si sono quindi sprecati i commenti secondo cui è stata “una scena vergognosa”, e c’è persino chi ha rincarato la dose sostenendo che questa volta Tina merita una denuncia.

Next Post

Sanremo Giovani sarà condotto da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi

Dopo annate in cui gli ascolti non hanno certo brillato, il Festival di Sanremo si è rifatto il look, cambiando il meccanismo di voto e di eliminazione ed anche dando una decisa virata alla conduzione. Per l’edizione 2019 l’obiettivo è come sempre quello di portare a casa un ottimo share, […]