Uomini e Donne, grande attesa per il trono gay

A settembre, nell’ambito del palinsesto Mediaset, certamente il ritorno più atteso è quello di Uomini e Donne di Maria De Filippi, col suo trono Classico e quello Over, ma soprattutto con l’inedito Trono gay.

Come Maria stessa ha dichiarato, l’obiettivo è quello di cercare la normalità e non lo scandalo come tanti hanno fatto credere, volendo semplicemente portare in tv l’amore tra uomo e uomo, e quello tra donna e donna.

Questa la sua dichiarazione di qualche mese fa: «Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a ‘C’è posta per te’ abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento».

Nel frattempo  tanti sarebbero i no da parte dei personaggi noti per sostenere i provini, come fa sapere “Novella2000”: “Continuano i provini per il trono gay di Uomini e donne. Molti dei ragazzi contattati, alcuni anche noti al pubblico – fa sapere la rivista-  hanno declinato gli inviti per il provino. Uno dei tronisti pare possa essere un tale Sasha, un assistente di volo che si è fatto notare inviando i video-di presentazione ai casting. Inoltre, per il ruolo di corteggiatore, uno dei nomi più quotati è quello di Claudio Sona, modello, titolare dell’Urban Cafè di Verona”.

La super favorita è comunque Giulia Latorre. Infatti, la ragazza ventiduenne avrebbe ricevuto una proposta dalla redazione di ”Uomini e Donne”, rilasciando a ”Radio Cusano Campus” queste parole: ”Potrei partecipare a ”Uomini e Donne”, visto che a settembre ci sarà il trono gay ci sono possibilità che io partecipi, mi hanno fatto qualche proposta, vedremo”.

Next Post

Amanda Seyfried ops senza slip per un servizio fotografico

Lei è bellissima, affascinante attrice protagonista di tantissime pellicole sin dal 2004, è Amanda Seyfried 31enne nata a Allentown. Amanda ha deliziato il suo pubblico non solo per la sua bellezza e la sensualità ma anche per le sue magnifiche interpretazioni, sia per il cinema con “Jennifer’s body”, “Chloe tra […]
Amanda Seyfried ops senza slip per un servizio fotografico