Uomini e Donne, grande attesa per il trono gay

VEB

A settembre, nell’ambito del palinsesto Mediaset, certamente il ritorno più atteso è quello di Uomini e Donne di Maria De Filippi, col suo trono Classico e quello Over, ma soprattutto con l’inedito Trono gay.

Come Maria stessa ha dichiarato, l’obiettivo è quello di cercare la normalità e non lo scandalo come tanti hanno fatto credere, volendo semplicemente portare in tv l’amore tra uomo e uomo, e quello tra donna e donna.

Questa la sua dichiarazione di qualche mese fa: «Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a ‘C’è posta per te’ abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento».

Nel frattempo  tanti sarebbero i no da parte dei personaggi noti per sostenere i provini, come fa sapere “Novella2000”: “Continuano i provini per il trono gay di Uomini e donne. Molti dei ragazzi contattati, alcuni anche noti al pubblico – fa sapere la rivista-  hanno declinato gli inviti per il provino. Uno dei tronisti pare possa essere un tale Sasha, un assistente di volo che si è fatto notare inviando i video-di presentazione ai casting. Inoltre, per il ruolo di corteggiatore, uno dei nomi più quotati è quello di Claudio Sona, modello, titolare dell’Urban Cafè di Verona”.

La super favorita è comunque Giulia Latorre. Infatti, la ragazza ventiduenne avrebbe ricevuto una proposta dalla redazione di ”Uomini e Donne”, rilasciando a ”Radio Cusano Campus” queste parole: ”Potrei partecipare a ”Uomini e Donne”, visto che a settembre ci sarà il trono gay ci sono possibilità che io partecipi, mi hanno fatto qualche proposta, vedremo”.

Next Post

Federica Lepanto passerà l’estate in dolce compagnia

Se con l’inizio dell’estate molte coppie scoppiano per il desiderio di godersi appieno le vacanza e magari anche qualche flirt, per altri invece assieme alla tintarella arriva anche un nuovo amore, e questo sembra essere il caso della vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, Federica Lepanto. Dopo essere riuscita a […]