Uomini e Donne in uscita il libro di Gemma

E’ in uscita il primo libro scritto da Gemma Galgani la dama di Uomini e Donne trono over: in questo romanzo la donna rivela dettagli sulla sua vita e di come ha vissuto la sua avventura nel programma. Non si tratta di un vero e proprio libro ma un romanzo a puntate che uscirà nel settimanale DiPiù.

Il tema cult del romanzo sicuramente sarà l’uomo che ha conquistato il cuore dell dama anche se ora è tutto finito tra di loro: Giorgio Manetti. Non mancheranno dettagli anche sul suo ultimo amore Marco Firpo: insomma la dama si spoglierà di tutti i suoi segreti raccontando la sua storia nel miglior modo possibile e per dissetare i telespettatori curiosi sostenitori della donna.

Gemma più di una volta ha dichiarato di essere innamorata pazza di Marco anche se quest’ultimo non prova i suoi veri sentimenti. Lui, se così si può dire cerca di mantenere un certo riserbo e cerca di andarci più piano rispetto alla donna.

Finalmente Gemma si può dire che abbia messo un punto sulla sua storia con Giorgio e sia andata a capo proprio con il suo Firpo. Siete pronti per immergervi nella lettura in un romanzo che vi chiarirà certamente punti importanti sulla vita privata di Gemma Galgani?

Loading...
Potrebbero interessarti

Grey’s Anatomy avrà ufficialmente un nuovo spin-off

I fans lo hanno sperato per mesi interi, ma alla fine è…

Anticipazioni The Walking Dead 6, Jesus gay?

Ha fatto il suo esordio nel decimo episodio della sesta stagione di…