Uomini e Donne, la De Filippi alla ricerca di tronisti gay

Uomini e Donne è finito appena da una mangiata di giorni, eppure i telespettatori più affezionati sono già in crisi d’astinenza: quando ritorneranno le nuove puntate con i vecchi beniamini e i nuovi protagonisti?

La risposta naturalmente è settembre, ma nel frattempo si stanno già aprendo i casting per cercare i nuovi protagonisti.

Come recita il messaggio condiviso sui social network del programma, i casting sono nuovamente aperti – cosa già annunciata dalla stessa conduttrice in altre occasioni – a persone dello stesso sesso di età compresa tra i 25 e i 35 anni.

E, per la gioia di tantissimi fans, è confermato anche il ritorno del trono gay. La prima edizione del Trono Gay, andata in onda nel 2016, ha visto la nascita della coppia formata da Mario Serpa e Claudio Sona. I due, una volta usciti da Uomini e Donne, hanno vissuto intensamente la loro relazione per qualche mese, anche se poi alla fine si sono lasciati.

I requisiti per partecipare al casting del Trono Gay sono davvero pochi e sembra – va sottolineato – che sia facilissimo poter partecipare.

Le informazioni ufficiali per iscriversi richiedono che l’aspirante tronista di “Uomini e Donne” dovrà avere un’età compresa fra i 23 ed i 35 anni e ovviamente dovrà essere single, oltre che omosex. Maria De Filippi quindi non intende frenare la rivoluzione del suo show di punta ed è possibile che il prossimo anno vedremo più di un volto sedersi su quel trono.

Per mettersi in contatto con Uomini e Donne, infatti, basta cliccare sul link indicato nel post pubblicato su Twitter e compilare il forum esplicitando i propri dati anagrafici, i contatti social e lasciando una breve motivazione sul perché si desidera partecipare al trono gay a settembre 2017.

Per quanto riguarda i futuri tronisti, da alcuni mesi circolano in rete i nomi di personaggi più o meno noti al pubblico del dating show di Canale 5: in pole position risulta Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Sona e grande amico di Sonia Lorenzini.

Accanto a lui, poi, balzano i nomi di Alessandro Malossi – noto tatuatore bolognese e grande amico di Valentina Dallari – Matteo Di Bennardo – ex compagno di Zecchini – e Dante Lami – divenuto noto nel mondo del web per un video pubblicato sui social in cui spiegava alla nipotina cosa significhi essere gay.

Loading...
Potrebbero interessarti

Francesco Facchinetti non sarà inviato dell’Isola dei Famosi

Nelle scorse ore la cosa era stata data per certa: sbaragliata la…

Il Segreto, anticipazioni lunedì 15 agosto

Nonostante sia una giornata festiva, e la programmazione di questa settimana sul…