Ornella Muti in ospedale con un braccio rotto

Ci sono diversi modi, più o meno divertenti, per passare la domenica, ma quello di Ornella Muti è sicuramente tra i peggiori: Ornella ha infatti trascorso la domenica in pronto soccorso a causa di un infortunio al braccio sinistro.

Al suo fianco, per sua fortuna, l’inseparabile figlia Naike Rivelli, pronta ad aggiornare i fan della madre circa l’evolversi delle sue condizioni di salute.

Naike su Instagram ha infatti postato varie foto ed un video in cui veniva documentato il viaggio in ambulanza, gli esami fatti e le cure dei medici e degli infermieri.

Come didascalia, per spiegare ai numerosi fan, almeno in parte ciò che era successo e ringraziare i dottori che l’hanno aiutata, Naike ha scritto: “Sunday in Emergency  Domenica al Pronto Soccorso #mamma #fatta #male #uffa #che #palle #ambulanza #ambulanceride #ambulance #ornellamuti #sunday #emergency #emergenza #donne #sole #fanno #squadra #sempre @ornellamuti @blueeyedfamily @diegopadula @stefaniapanella @suorpaola.laziale @suorpeppina_santa @agenzia_ansa @skycap @skytg24hd Grazie Valeria Giarnieri Grazie Dott. Claudio Ascani  grazie Universo per la grande Protezione”.

L’ultimo messaggio, questa mattina, è arrivato invece dalla stessa Ornella. “E’ stata una notte difficile”, ha scritto, senza però perdere il sorriso di sempre, fatto che lascia intendere che il sinistro non sia troppo grave.

Alla fine, per fortuna, nulla di grave per l’attrice ma solo un gesso che Naike ha già decorato con un bacio.

Potrebbero interessarti

Elton John, concerto a sorpresa nella metro di Londra

Elton John, a sopresa, si è recato nella stazione della metropolitana di…

Il Segreto, anticipazioni venerdì 8 ottobre

Come di consueto ritorna anche oggi l’appuntamento quotidiano, alle ore 16:10 su…