Uomini e Donne trono over: Gemma e Giorgio insieme?

VEB

Continuano le indiscrezioni e i rumors per la storia e non storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La loro love story passata ha saputo conquistare il pubblico del programma Uomini e Donne e da quel giorno non si fa che parlare di loro, dei loro litigi e del loro amore che sembra davvero non avere mai fine.

Di certo Gemma e Giorgio rimangono la coppia più amata e chiacchierata e dopo le varie esperienze che hanno vissuto ritornano sempre ad un passo dal rimettersi insieme. Ma se Gemma sarebbe propensa a ritornare insieme al suo “gabbiano” , Giorgio lo sarebbe un po’ meno. C’è stata in effetti un azione che ha lasciato spaziato Giorgio: la dichiarazione d’amore fatta dalla donna torinese sicuramente lo ha un po’ destabilizzato. Ora la domanda è una sola: i due ritorneranno insieme? 

La donna dopo aver letto un’intervista rilasciata proprio da Giorgio in cui si parlava anche del rapporto con lei, in Gemma si è riaccesa la fiamma dell’amore, di quell’amore travolgente che l’ha resa una donna migliore. La dichiarazione, vista in studio ma fatta durante una cena, ha spiazzato tutti soprattutto Giorgio. L’uomo, seppur galante e molto gentile nei confronti di Gemma, non sembra però voler tornare sui propri passi. Infatti il gabbiano ha un indole libertina che non gli permetterebbe di vivere la storia d’amore al 100% con la donna che invece vorrebbe un futuro un po’ più certo.

Uomini e Donne trono over: Gemma e Giorgio insieme

La dama, dopo la sua dichiarazione si è assunta tutta la responsabilità di ciò che ha detto affermando che i suoi sentimenti sono veri e puri. Purtroppo però Giorgio ha dichiarato con estrema sicurezza che tra lui e la donna non ci sarà né un lieto fine né tanto meno un ritorno di fiamma. Sarà vero?

Non ci resta che attendere e vedere come si evolverà la situazione tra i due e sperare che ci possa essere un lieto fine: e Tina? Per ora l’opinionista non se la sente di dare la “sentenza” nonostante si sia sempre opposta alla relazione tra i due.

Next Post

Beautiful anticipazioni americane: Eric fa una scoperta shock

Nelle puntate di Beautiful che stanno andando in onda in America, ci saranno delle novità esilaranti. Oltre a Steffy, Hope che ritornerà a Los Angeles e la famiglia Spectra che sarà sempre più presente ci sarà una nuova storia che riguarderà uno dei protagonisti longevi della soap: stiamo parlando di […]