Beautiful anticipazioni americane: Eric fa una scoperta shock

VEB

Nelle puntate di Beautiful che stanno andando in onda in America, ci saranno delle novità esilaranti. Oltre a Steffy, Hope che ritornerà a Los Angeles e la famiglia Spectra che sarà sempre più presente ci sarà una nuova storia che riguarderà uno dei protagonisti longevi della soap: stiamo parlando di Eric che farà una scoperta shock che potrebbe portare uno scompiglio non indifferente nella sua vita.

Come saprete se avete letto le anticipazioni passate tornerà ben presto a far capolino nella soap un nuovo personaggio: Sheila Carter. In realtà Eric scoprirà che la donna non è andata mai via da Los Angeles ma che ha in serbo per l’uomo e per la sua attuale moglie Quinn, un terribile piano per separarli. Sheila infatti ha ingaggiato un ragazzo molto bello per far desistere Quinn: piano cha fallirà perché Quinn ed Eric la scopriranno.

Eric a questo punto caccerà in malo modo Sheila: a questo punto cosa farà la donna? Conoscendola non mollerà molto facilmente la presa e perciò potrebbe venire alla carica con un nuovo piano. Eric intimerà alla donna di andare via definitivamente da Los Angeles ma ciò non accadrà: rimarrà nell’ombra in attesa di un nuovo colpo basso da sfoderare ai danni della coppia.

Eric scoprirà un’amara verità riguardante proprio Sheila Carter

Sheila come ben sapete non è stata mai molto propensa a ricevere ordini neanche se si tratta di Eric Forrester il suo più grande amore. Infatti Eric con sgomento scoprirà che la donna non si è mai mossa da Los Angeles ma che è rimasta all’ombra a tramare qualche altro piano rocambolesco: Sheila si avvicinerà a lui al ristorante Il Giardino dove i Forrester amano intrattenersi: la donna non ha mai lasciato il lavoro come invece credevano Eric e Quinn. A questo punto Sheila si scuserà con Eric mostrando un vero e proprio disagio per ciò che ha organizzato ai danni del suo matrimonio: Eric la perdonerà? Oppure la caccerà per l’ennesima volta? Non ci resta che seguire le nuove puntate per scoprire cosa accadrà.

Next Post

La genetica viene in soccorso per smettere di fumare

La forma di dipendenza creata dal tabagismo è l’abitudine a bruciare le foglie di tabacco per poi inalare i fumi che ne derivano, ma il fumo è dannoso in tutte le sue forme e, sembra, secondo gli ultimi dati che il consumo di tabacco si sia ridotto in determinati Paesi, […]
Lecco in ospedale arriva sala dove fumare