Spettacoli

Beautiful anticipazioni americane: Eric fa una scoperta shock

Nelle puntate di Beautiful che stanno andando in onda in America, ci saranno delle novità esilaranti. Oltre a Steffy, Hope che ritornerà a Los Angeles e la famiglia Spectra che sarà sempre più presente ci sarà una nuova storia che riguarderà uno dei protagonisti longevi della soap: stiamo parlando di Eric che farà una scoperta shock che potrebbe portare uno scompiglio non indifferente nella sua vita.

Come saprete se avete letto le anticipazioni passate tornerà ben presto a far capolino nella soap un nuovo personaggio: Sheila Carter. In realtà Eric scoprirà che la donna non è andata mai via da Los Angeles ma che ha in serbo per l’uomo e per la sua attuale moglie Quinn, un terribile piano per separarli. Sheila infatti ha ingaggiato un ragazzo molto bello per far desistere Quinn: piano cha fallirà perché Quinn ed Eric la scopriranno.

Eric a questo punto caccerà in malo modo Sheila: a questo punto cosa farà la donna? Conoscendola non mollerà molto facilmente la presa e perciò potrebbe venire alla carica con un nuovo piano. Eric intimerà alla donna di andare via definitivamente da Los Angeles ma ciò non accadrà: rimarrà nell’ombra in attesa di un nuovo colpo basso da sfoderare ai danni della coppia.

Eric scoprirà un’amara verità riguardante proprio Sheila Carter

Sheila come ben sapete non è stata mai molto propensa a ricevere ordini neanche se si tratta di Eric Forrester il suo più grande amore. Infatti Eric con sgomento scoprirà che la donna non si è mai mossa da Los Angeles ma che è rimasta all’ombra a tramare qualche altro piano rocambolesco: Sheila si avvicinerà a lui al ristorante Il Giardino dove i Forrester amano intrattenersi: la donna non ha mai lasciato il lavoro come invece credevano Eric e Quinn. A questo punto Sheila si scuserà con Eric mostrando un vero e proprio disagio per ciò che ha organizzato ai danni del suo matrimonio: Eric la perdonerà? Oppure la caccerà per l’ennesima volta? Non ci resta che seguire le nuove puntate per scoprire cosa accadrà.