Uomini e Donne trono Over: Giorgio e Gemma alla resa dei conti?

Uomini e Donne si arricchirà di nuovi succosi dettagli: le puntate dedicate al trono over infatti saranno molto movimentate. I due personaggi che saranno al centro della trasmissione saranno Gemma e Giorgio che nonostante si siano lasciati da un bel po’, ancora si punzecchiano e si tirano frecciatine al veleno.

Gemma e Giorgio: la loro storia è veramente finita?

Nelle ultime puntate infatti la dama e il cavaliere hanno avuto una lite furiosa con la quale potrebbero rompersi tutti i rapporti già precari. Giorgio Manetti ha fatto delle accuse molto forti alla Galgani accusandola di essere bugiarda e falsa. Il gabbiano sembra che non ne possa proprio più di questa situazione e, nel corso della puntata del 13 aprile, l’uomo ha deciso che Gemma non dovrà più rivolgerle la parola.

Giorgio Manetti non è mai stato così deciso come ora: infatti ha deciso di porre fine ad una storia che sembrava essere destinata a durare in eterno. Lo scontro tra i due è stato molto duro, Giorgio è stato chiamato a mettersi al centro dello studio per dichiarare le sue “ultime volontà”. Non vuole più rivolgere la parola a Gemma e neanche lei dovrà più interpellarlo o tirarlo in causa per nessuna ragione.

Loading...
Potrebbero interessarti

Muti, Mattarella a Bergamo per il concerto del Maestro

Concerto del Maestro Riccardo Muti: Sergio Mattarella a Bergamo il 29 novembre…

Lorella Cuccarini 50 anni in bella mostra

Difficilmente è possibile ammirare una bellezza semplice e “pulita” come quella di…