Uomini e Donne trono Over: Giorgio e Gemma alla resa dei conti?

VEB

Uomini e Donne si arricchirà di nuovi succosi dettagli: le puntate dedicate al trono over infatti saranno molto movimentate. I due personaggi che saranno al centro della trasmissione saranno Gemma e Giorgio che nonostante si siano lasciati da un bel po’, ancora si punzecchiano e si tirano frecciatine al veleno.

Gemma e Giorgio: la loro storia è veramente finita?

Nelle ultime puntate infatti la dama e il cavaliere hanno avuto una lite furiosa con la quale potrebbero rompersi tutti i rapporti già precari. Giorgio Manetti ha fatto delle accuse molto forti alla Galgani accusandola di essere bugiarda e falsa. Il gabbiano sembra che non ne possa proprio più di questa situazione e, nel corso della puntata del 13 aprile, l’uomo ha deciso che Gemma non dovrà più rivolgerle la parola.

Giorgio Manetti non è mai stato così deciso come ora: infatti ha deciso di porre fine ad una storia che sembrava essere destinata a durare in eterno. Lo scontro tra i due è stato molto duro, Giorgio è stato chiamato a mettersi al centro dello studio per dichiarare le sue “ultime volontà”. Non vuole più rivolgere la parola a Gemma e neanche lei dovrà più interpellarlo o tirarlo in causa per nessuna ragione.

Next Post

Il segreto anticipazioni: addio a Sol e Lucas

Altri due personaggi lasceranno ben presto la soap: Sol e Lucas lasceranno Il segreto con grande rammarico da parte di entrambi gli attori. Sol morirà mentre Lucas, addolorato per la morte della moglie, se ne andrà da Puente Viejo con il piccolo figlioletto adottato. Il segreto: presto Lucas abbandonerà la […]