Usa la crema per le emorroidi e risolve il problema rughe

VEB

Una donna ha affermato che la soluzione alle rughe può arrivare da una crema che normalmente non dovremmo utilizzare per questa funzione.

Usa la crema per le emorroidi e risolve il problema rughe
foto@depositphotos.com

La donna ha affermato che il suo escamotage per la cura della pelle è “meglio di qualsiasi crema per gli occhi“.

L’industria della cura della pelle è sommersa da creme, sieri e lozioni che pretendono di ottenere qualsiasi cosa, dall’eliminazione delle imperfezioni all’illuminazione del tono della tua pelle. Ma un punto che rimane il più difficile da trattare è l’area sotto gli occhi, poiché le creme per gli occhi tendono a offrire solo una soluzione temporanea piuttosto che una soluzione a lungo termine.

Il mercato delle creme per gli occhi rimane controverso poiché molti esperti affermano che puoi semplicemente non sbarazzarsi di occhiaie o rughe senza prendere misure più drastiche come il filler sotto gli occhi. Nonostante ciò, una donna crede di aver trovato il trucco adatto al trattamenti per gli occhi che eliminano le rughe per sempre, e proviene da una fonte insolita.

Utilizzando il social TikTok per convididere la sua scoperta, la donna, che posta sotto il nome di @ sheetaldeo1, ha rivelato di usare la crema per le emorroidi per ridurre le borse per gli occhi e sostiene che offre risultati incredibili.

Affermando che il prodotto “eliminerà tutte le rughe sotto gli occhi in meno di tre giorni“, la donna ha condiviso filmati di se stessa mentre parlava alla telecamera mentre condivideva i dettagli del suo trucco.

L’utente di TikTok dice che ha “fatto il controllo” della crema e insiste sul fatto che “non sta inventando nulla“.

Nel video, che finora ha accumulato più di 150.000 like, la donna spiega perché l’insolito trucco funziona: “La maggior parte delle persone non sa che la pelle sotto gli occhi è la stessa pelle del tuo buco di c…“.

Quindi fondamentalmente ciò che fa la crema per le emorroidi è che riduce il gonfiore e le rughe“, aggiunge.

Continua: “Sono 10 anni che uso la crema per le emorroidi sotto gli occhi. Ho 32 anni e non ho assolutamente rughe“.

La 32enne rivela di tenere la fidata crema accanto al suo letto e di usarla ogni notte prima di andare a dormire.

Insistendo sul fatto che il trattamento è l’unico che gli appassionati di skincare dovrebbero apprezzare, la donna afferma audacemente: “Questo è meglio di qualsiasi crema per gli occhi in vendita“.

Concludendo la clip con un piccolo avvertimento, afferma che ci vogliono 8 giorni per vedere il “pieno effetto” della crema.

Qualcuno nei commenti poi ha svelato: “Questo è un vecchio trucco fatto da modelle e ragazze da spettacolo“.

Un altro ancora insiste: “Quando lavoravo nella moda negli anni ’90 tutte le modelle la usavano“.

fonte@Mirror

Next Post

Gli scienziati scoprono un pezzo di crosta terrestre di 4 miliardi di anni

Scoperto dagli scienziati un antico pezzo di crosta terrestre datato oltre 4 miliardi di anni fa. Quando questo pezzo di crosta terrestre era in superficie, il nostro pianeta sembrava molto diverso. Gli scienziati che utilizzano laser ultrasottili hanno scoperto nelle profondità dell’Australia un pezzo di crosta terrestre grande quanto l’Irlanda. […]
Gli scienziati scoprono un pezzo di crosta terrestre di 4 miliardi di anni