Usain Bolt rivela: “Rihanna non mi ha mai chiamato”

VEB

I fan erano già pronti a fantasticare su un possibile flirt che avrebbe riunito addirittura il campione di atletica Usain Bolt con la cantante e attrice Rihanna.

Nelle scorse settimane si era sparsa la voce di un possibile flirt tra i due, ma è lo stesso velocista a chiudere definitivamente questa “fantasia”, proprio in questi giorni trovandosi a New York per la presentazione di un nuovo orologio.

Usain Bolt ha infatti confermato che che Rihanna non lo ha mai chiamato e scherzando conferma che dal 2013 non lo ha mai richiamato, d’altronde lo stesso velocista oltre a confermare le false notizie sul possibile flirt, rivela anche di avere una nuova fidanzata.

Insomma nonostante sia l’uomo più veloce del globo, Usain Bolt non è riuscito a “raggiungere” Rihanna, dunque meglio mettersi l’animo in pace e tracciare una bella linea su questa storia d’amore nata solo per i media.

fonte: TMZ

Next Post

Addio a Doris Roberts, la Marie di Tutti amano Raymond

Purtroppo, nelle stesse ore in cui abbiamo dovuto dire addio a Karina Huff, un’altra grande del cinema se ne va: si è infatti spenta, all’età di 90 anni, la celebre attrice Doris Roberts. Se i più giovani la conoscono per la sua partecipazione, negli anni recenti, in numerose sit com […]