Usain Bolt stupisce cantando Bob Marley

VEB

Sulla pista è il campione assoluto, l’unico al mondo ad essere capace di bruciare i suoi stessi record sulla pista di atletica e di percorrere 100 metri in meno di 10 secondi, ma è anche un uomo ironico, che sa giocare col suo personaggio ed ama stare dinanzi alla telecamera.

Usain Bolt lo ha infatti dimostrato nelle stesse ore quando, intervistato dai giornalisti dopo aver ottenuto l’ennesima medaglia d’oro della sua carriera da velocista, si è improvvisato cantante, intonando un brano di un connazionale persino più celebre di lui.

Dopo la gara dei 100 metri che gli è valsa l’oro, Usain Bolt non si è sottratto alla richiesta di un reporter della tv brasiliana Rede Globo di intonare un brano di Bob Marley: detto fatto, il fenomeno della velocità ha canticchiato One Love.

Già alla fine della gara aveva urlato la sua dedica: “Questo è per te Giamaica, alzati… questo è per il mio popolo”.

I Giamaicani hanno gradito il tributo alla nazione del loro idolo e soprattutto tutti le vittorie di Rio 2016 che Usain porterà in patria.

Next Post

Alvaro Soler i suoi progetti e la nuova avventura

Il suo singolo «Eterno agosto» si conferma al primo posto, anche questa settimana, dei brani più ascoltati di questa settimana, nell’estate del 2015 ci ha fatto scatenare con El Mismo Sol, ora bissa con Sofia (hit del 2016 che ha già conquistato due dischi di platino) e con il suo tour italiano di […]