Adele annulla il concerto: sono piena di raffreddore

VEB

Costretta a rimandare il suo concerto dopo essersi presa un brutto raffreddore, così la cantante Adele ha voluto mostrarsi al pubblico senza trucco su Instagram.

Adele ha infatti mostrato il suo volto senza trucco e ha motivato, quasi confermando con delle prove tangibili, il forte raffreddore che l’ha colpita.

Quasi irriconoscibile, Adele ha pubblicato un video nel quale spiega come mai ha dovuto annullare un concerto del suo tour americano, precisamente quello di ieri a Phoenix in Arizona.

18mila posti prenotati all’US Airways Center praticamente sold-out, la cantante si è infatti scusata con i fan: “Sono davvero dispiaciuta, ho spinto troppo ieri la mia voce e oggi mi sento male e ho un bruttissimo raffreddore“.

Adele si è preoccupata dei suoi fan e si è voluta ovviamente scusare per il mancato concerto, ma non poteva spingere ulteriormente la sua gola messa a dura prova da questo persistente raffreddore che, come mostra il video, l’aveva messa davvero ko.

foto@Instagram

Next Post

Usain Bolt stupisce cantando Bob Marley

Sulla pista è il campione assoluto, l’unico al mondo ad essere capace di bruciare i suoi stessi record sulla pista di atletica e di percorrere 100 metri in meno di 10 secondi, ma è anche un uomo ironico, che sa giocare col suo personaggio ed ama stare dinanzi alla telecamera. […]