Vabbing, l’assurda tendenza TikTok che sta girando negli Stati Uniti

VEB

La parola Vabbing è una incredibile tendenza che ha preso piede sui social in particolare su TikTok.

Vabbing assurda tendenza TikTok che sta girando negli Stati Uniti
foto@depositphotos.com

Il vabbing è l’uso dei fluidi vaginali come profumo, in pratica si utilizzano i propri fluidi mettendone un po’ dietro le orecchie e sui polsi e sembra che sia da aiuto per riuscire ad ottenere appuntamenti galanti, come rivela il portale LadBible.com.

La TikToker Jewlieah dà il benvenuto alle persone su #vabtok mentre guida le persone attraverso la spiegazione.

In un video “vabbing 101” spiega che coloro che vogliono utilizzare questa tecnica dovrebbero fare la doccia prima e lavarsi le mani prima e dopo l’utilizzo dei propri fuidi (ovviamente).

Jewlieah continua dicendo: “Le aree che svali sono normalmente dietro l’orecchio e sul polso. Normalmente sono superfici che non toccano altre cose. Quindi, assicurati di non strofinare le orecchie o i polsi su altri oggetti e /o persone.

Ovviamente se per tanti utenti è diventata una tendenza, per altrettanti è una pratica veramente disgustosa, come rivela LadBible, attraverso i commenti degli utenti della TikToker:

Non abbraccerò mai più nessuno“, commenta una persona. “Mi atterrò al profumo classico, grazie“, ha risposto qualcun’altro.

Il vabbing è sorprendentemente in circolazione da molto più tempo rispetto alla tendenza recente. Sembra essere emerso per la prima volta nel 2018 in un episodio del podcast del Secret Keepers Club.

Next Post

Paure psicologiche più diffuse, le conosci?

I volti della paura sono diversi, secondo alcuni studi scientifici si dividono in gruppi e sono paure psicologiche molto diffuse. Nello studio delle paure queste ultime sono state classificate in gruppi. Il primo gruppo, le paure normali o istintive, sono associate al pericolo immediato per l’esistenza. Il secondo gruppo, le […]
Paure psicologiche piu diffuse le conosci