Il nuovo vaccino contro il coronavirus trasmetterebbe anticorpi nel latte materno delle donne incinte.

L’Università di Tel Aviv e il Tel Aviv Sourasky Health Center hanno condiviso i risultati della loro ricerca su 10 madri volontarie che sono state sottoposte al vaccino contro il coronavirus.
Gli scienziati che continuano la ricerca sugli effetti del vaccino contro il coronavirus, hanno effettuato studi molto importanti sull’effetto dei vaccini sul latte materno.
Secondo le notizie di AA, l’Università di Tel Aviv e il Tel Aviv Sourasky Health Center hanno condiviso i risultati della loro ricerca su 10 madri volontarie con campioni di sangue e latte presi in diverse date.
- La Cina tira fuori una nuova teoria sul Covid
- Anche la Germania conferma: Coronavirus sviluppato in un laboratorio cinese
- Bill Gates e la teoria dei microchip innestati nella nostra pelle
Nell’ambito della ricerca, sono stati prelevati campioni di sangue e latte da madri in 4 date diverse dopo la somministrazione di entrambe le dosi del vaccino Covid-19.
Nei test sono stati trovati anticorpi contro il virus nel latte delle madri vaccinate.
Pur indicando che la ricerca in questione è in fase di valutazione, è stato sottolineato che l’anticorpo presente nel latte delle madri vaccinate può essere sufficiente a proteggere i neonati dal virus Covid-19.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.