Vaccino Coronavirus produce anticorpi nel latte materno

VEB

Il nuovo vaccino contro il coronavirus trasmetterebbe anticorpi nel latte materno delle donne incinte.

Vaccino Coronavirus produce anticorpi nel latte materno

L’Università di Tel Aviv e il Tel Aviv Sourasky Health Center hanno condiviso i risultati della loro ricerca su 10 madri volontarie che sono state sottoposte al vaccino contro il coronavirus.

Gli scienziati che continuano la ricerca sugli effetti del vaccino contro il coronavirus, hanno effettuato studi molto importanti sull’effetto dei vaccini sul latte materno.

Secondo le notizie di AA, l’Università di Tel Aviv e il Tel Aviv Sourasky Health Center hanno condiviso i risultati della loro ricerca su 10 madri volontarie con campioni di sangue e latte presi in diverse date.

Nell’ambito della ricerca, sono stati prelevati campioni di sangue e latte da madri in 4 date diverse dopo la somministrazione di entrambe le dosi del vaccino Covid-19.

Nei test sono stati trovati anticorpi contro il virus nel latte delle madri vaccinate.

Pur indicando che la ricerca in questione è in fase di valutazione, è stato sottolineato che l’anticorpo presente nel latte delle madri vaccinate può essere sufficiente a proteggere i neonati dal virus Covid-19.

Next Post

Teletrasporto: La scienza ammette i WormHole?

Teletrasporto è possibile attraverso l’utilizzo dei cosiddetti Wormhole? Con l’aiuto di wormhole attraversabili, sarebbe possibile essere teletrasportati da una parte all’altra dell’universo. Ora i fisici hanno dimostrato che tali oggetti possono effettivamente esistere senza la necessità di materia con densità di energia negativa. I wormhole, così come i buchi neri, […]
Teletrasporto La scienza ammette i WormHole