Valeria Marini, è proprio Patrick Baldassari la nuova fiamma?

VEB

La Valeria nazionale ha forse scelto il suo nuovo amore, non certo fortunata nell’ultimo periodo, l’attrice e stilista, meriterebbe davvero tutte le felicità di questo mondo.

Tanti i gossip su di lei, dopo il matrimonio, che sembrava essere il grande passo per lei, con Giovanni Cottone, la bella Valeria aveva trovato in Antonio Brosio, pare, una possibile nuova storia, ma ahi noi anche questa non è finita proprio bene.

Degli ultimi giorni lo scoop lanciato dal settimanale “Chi” che per la prima volta paparazza Valeria Marini con la sua possibile nuova fiamma, si chiama Patrick Baldassari, con lui sembra che l’attrice e stilista stia passando una bellissima vacanza in quel di Sharm el-Sheikh.

Proprio Valeria al settimanale “Chi” ha rivelato come avesse conosciuto Patrick già diversi anni fa, per la precisione al Vip Master Tennis che proprio Patrick organizza ogni anno, ricordiamo che lui non è del mondo dello spettacolo.

Insomma il 2016 è all’insegna dell’amore e Valeria apre il suo cuore.

Next Post

Ian Somerhalder e Matt Davis a giugno in Italia

La Fantasy Entertainment Events ha organizzato la Convention Italiana dedicata a The Vampire Diaries e The Originals anche per questo 2016 e si terrà a Firenze, dal 3 al 5 giugno. Al momento sono stati annunciati solo i primi cinque ospiti: Nate Buzolic, l’attore che interpreta Kol Mikaelson, Matt Davis, alias Alaric […]