Ian Somerhalder e Matt Davis a giugno in Italia

La Fantasy Entertainment Events ha organizzato la Convention Italiana dedicata a The Vampire Diaries e The Originals anche per questo 2016 e si terrà a Firenze, dal 3 al 5 giugno. Al momento sono stati annunciati solo i primi cinque ospiti: Nate Buzolic, l’attore che interpreta Kol Mikaelson, Matt Davis, alias Alaric Saltzman, e Ian Somerhalder, il bel tenebroso Damon Salvatore.

Per partecipare all’evento è necessario avere più di 16 anni e acquistare uno dei pass a disposizione, con un prezzo che parte dai 150,00 euro fino ad arrivare anche a 700,00 euro.

Le richieste per i Pass andranno inviate a pass@fantasyevents.it specificando nome, cognome e data di nascita completa. Il pass che permetterebbe di partecipare a tutti e tre i giorni della convention e di avere vantaggi esclusivi e tutto quello che questo implica, è già andato sold out sul sito dedicato all’evento, così come l’Original Pass.

Per il momento sono disponibili solo i Witch Pass, ovvero i Pass base da 150 euro che, a differenza degli altri, consentono di partecipare a tutti e tre i giorni dell’evento, ma con posti diversi rispetto ai pass più costosi e con caratteristiche diverse, tutti i dettagli e le ultime novità sono sul sito ufficiale di fantasyevents, raggiungibile al seguente indirizzo fantasyentertainmentevents.com.

Loading...
Potrebbero interessarti

Justin Bieber e Haley Baldwin: vero amore oppure tutta finzione?

Quest’anno inizia all’insegna di cuori spezzati, almeno per le fan di Justin…

Dal Giappone la carta igienica per smartphone

Su uno smartphone si annidano più batteri che sul water perciò in…