Ian Somerhalder e Matt Davis a giugno in Italia

La Fantasy Entertainment Events ha organizzato la Convention Italiana dedicata a The Vampire Diaries e The Originals anche per questo 2016 e si terrà a Firenze, dal 3 al 5 giugno. Al momento sono stati annunciati solo i primi cinque ospiti: Nate Buzolic, l’attore che interpreta Kol Mikaelson, Matt Davis, alias Alaric Saltzman, e Ian Somerhalder, il bel tenebroso Damon Salvatore.

Per partecipare all’evento è necessario avere più di 16 anni e acquistare uno dei pass a disposizione, con un prezzo che parte dai 150,00 euro fino ad arrivare anche a 700,00 euro.

Le richieste per i Pass andranno inviate a pass@fantasyevents.it specificando nome, cognome e data di nascita completa. Il pass che permetterebbe di partecipare a tutti e tre i giorni della convention e di avere vantaggi esclusivi e tutto quello che questo implica, è già andato sold out sul sito dedicato all’evento, così come l’Original Pass.

Per il momento sono disponibili solo i Witch Pass, ovvero i Pass base da 150 euro che, a differenza degli altri, consentono di partecipare a tutti e tre i giorni dell’evento, ma con posti diversi rispetto ai pass più costosi e con caratteristiche diverse, tutti i dettagli e le ultime novità sono sul sito ufficiale di fantasyevents, raggiungibile al seguente indirizzo fantasyentertainmentevents.com.

Loading...
Potrebbero interessarti

Nina Moric contro la “povertà” di Carmen di Pietro

I veri poveri dinanzi a queste dichiarazioni non potranno che farsi una…

Il Segreto, anticipazioni sabato 20 febbraio

Dopo una intera settimana in compagnia de Il Segreto, anche oggi, sabato…