Ian Somerhalder e Matt Davis a giugno in Italia

VEB

La Fantasy Entertainment Events ha organizzato la Convention Italiana dedicata a The Vampire Diaries e The Originals anche per questo 2016 e si terrà a Firenze, dal 3 al 5 giugno. Al momento sono stati annunciati solo i primi cinque ospiti: Nate Buzolic, l’attore che interpreta Kol Mikaelson, Matt Davis, alias Alaric Saltzman, e Ian Somerhalder, il bel tenebroso Damon Salvatore.

Per partecipare all’evento è necessario avere più di 16 anni e acquistare uno dei pass a disposizione, con un prezzo che parte dai 150,00 euro fino ad arrivare anche a 700,00 euro.

Le richieste per i Pass andranno inviate a pass@fantasyevents.it specificando nome, cognome e data di nascita completa. Il pass che permetterebbe di partecipare a tutti e tre i giorni della convention e di avere vantaggi esclusivi e tutto quello che questo implica, è già andato sold out sul sito dedicato all’evento, così come l’Original Pass.

Per il momento sono disponibili solo i Witch Pass, ovvero i Pass base da 150 euro che, a differenza degli altri, consentono di partecipare a tutti e tre i giorni dell’evento, ma con posti diversi rispetto ai pass più costosi e con caratteristiche diverse, tutti i dettagli e le ultime novità sono sul sito ufficiale di fantasyevents, raggiungibile al seguente indirizzo fantasyentertainmentevents.com.

Next Post

Mara Venier non partecipa a Domenica In e si sfoga sui social

Avevano dato la sua presenza come certa per la trasmissione del 17 gennaio sulla Rai, a Domenica In infatti avrebbero dovuto partecipare, tra i tanti, anche l’attrice e conduttrice Mara Venier. Per il 40esimo compleanno della trasmissione tanti gli inviti, ma Mara Venier ha declinato l’invito per il format oggi […]
Mara Venier non partecipa a Domenica In e si sfoga sui social