Valeria Marini show, sola contro tutti

VEB

All’interno della casa del Grande Fratello Vip la tensione è palpabile: Valeria Marini, che per le prime settimane era stata trattata con i guanti di avventura dai suoi compagni di avventura, tanto da considerarsi un’intoccabile, si è vista emarginata dagli altri, tanto da pensare addirittura di lasciare la casa.

Per la Marini i problemi le sono caduti addosso a valanga: prima lo scontro duro con Elenoire Casalegno, poi Stefano Bettarini che non la sceglie come maestra di Lap Dance, senza contare Mariana Rodriguez che le si è schierata contro in diretta tv lo scorso lunedì.

“Spero che lunedì succeda qualcosa che mi permetta di andare via, io non ce la faccio più a stare qua, me ne voglio andare. Non ce la faccio più a sentire discorsi cretini. Alcune persone non mi piacciono. Ho subito un’offesa e poi tutti quanti stanno a parlare di quello che faccio io. Sono stata messa sotto giudizio. Il tono saccente di Elenoire dove lo mettiamo? Mi ha presa in giro dall’inizio alla fine. Lei mi ha offeso, ha detto che non so fare niente. A parte che non sono venuta qui per fare le pulizie”, dice demoralizzata.

E, quando Laura Freddi le fa notare che, forse, ha esagerato a dire che Mariana Rodriguez portasse sfortuna, la sua risposta non lascia repliche: “C’è un disegno dietro, ci sono due o tre persone alleate”.

Anche fuori non tutti sono a favore della Marini: nelle scorse ore Loredana Bertè su Facebook ha scritto un duro sfogo proprio contro Valeria e il suo atteggiamento verso la concorrente venezuelana.

“Valeria Marini dire ad un’altra concorrente del #gfvip ancora nel 2016 che porta sfiga è vergognoso” – si legge nel messaggio – “Essere scaramantici è da Medio Evo e puó portare conseguenze terribili per chi viene tacciato di jella! Brava Elenoir! Un grande bacio e in bocca al lupo…Elenoire Casalegno!” e gli hashtag #vergogna #parlamenoetrovatiunlavorovero a corredo del post dimostrano quanto l’atteggiamento della Marini abbia infastidito la Bertè.

Next Post

La base aliena fotografata da Rosetta, la Nasa sa tutto!

A rivelarlo è stato il Washington Post in un contenuto legato alla Sonda Rosetta lanciata nel lontano 2004 per lo studio della cometa 67P/Churyumov-Gerasimenko. Secondo quanto pubblicato proprio dal Washington Post, la sonda avrebbe inviato a Terra delle immagini incredibili che mostrano un’antica base aliena forse in disuso o comunque […]