Al Bano Carrisi si confessa tra passato e presente

VEB

Da quando ha ricucito i rapporti con la sua prima moglie, il gossip si è scatenato e sono in tanti i nostalgici che sognano di rivederlo assieme, anche nella vita quotidiana e non solo sul palcoscenico, con Romina Power.

Ma Al Bano, dopo una vita a dir poco travagliata, è riuscito oggi a trovare un equilibrio stabile e vuole mettere a tacere tutte le voci, chiarendo una volta per tutte i rapporti con Romina, ma anche quelli con la sua attuale compagna, Loredana Lecciso.

Al Bano, sulle pagine del settimanale Nuovo, rivolge in primis un pensiero speciale a Loredana Lecciso, mamma dei suoi ultimi figli: “Il problema è che appena si parla di Loredana si cade nel gossip. Ne farei a meno! La realtà è diversa da come uno se la immagina. È una realtà meravigliosa e splendente come il sole di Puglia che da sempre illumina il mio percorso. Io ho un motto: ‘Vietato fermarsi’. La vita è una lotta continua”.

Con Romina Power invece c’è solo un buon equilibrio: “Abbiamo raggiunto un equilibrio favoloso, com’è giusto che sia. La guerra fa male sia a chi la fa, sia a chi la subisce. Tornare insieme è impossibile… Ci vogliamo bene e ci stimiamo. Condividiamo un rispetto speciale per quello che abbiamo vissuto insieme e per i figli che abbiamo messo al mondo. Ormai, però, Romina, è diventata soltanto la mia partner musicale”.

Al Bano ha poi confidato di non vedere l’ora di diventare nonno, ammettendo che con i bambini ci sa fare, e non potrebbe essere altrimenti, visto che è diventato padre dei suoi ultimi due figli a sessant’anni.

Next Post

Valeria Marini show, sola contro tutti

All’interno della casa del Grande Fratello Vip la tensione è palpabile: Valeria Marini, che per le prime settimane era stata trattata con i guanti di avventura dai suoi compagni di avventura, tanto da considerarsi un’intoccabile, si è vista emarginata dagli altri, tanto da pensare addirittura di lasciare la casa. Per […]