Valerio Golino, fisico da urlo ma sguardo triste?

VEB

Se nelle scorse ore abbiamo raccontato della svolta naturista di Cristina Parodi, che a Formentera si è concessa la tintarella sfoggiando un bellissimo nudo e un fisico da far invidia anche a tantissime ragazze ben più giovani della giornalista, non è apparso da meno neppure il topless che la 50 enne Valeria Golino ha sfoggiato.

Nella sua prima vacanza da single dopo oltre 10 anni di fidanzamento col suo Riccardi Scamarcio, Valeria Golino, che è sicuramente una delle più belle attrici del panorama cinematografico italiano, sfoggia un fisico dove il tempo sembra non aver lasciato alcuna traccia.

La Golino sta trascorrendo una breve vacanza a Sabaudia, paese sul litorale laziale e l settimanale Diva e Donna non si è certo lasciato sfuggire le foto dell’attrice al mare.

Gli scatti ritraggono una donna bellissima ma anche sola, quasi infelice, che cammina, nuota e pensa: questa è la prova che con Scamarcio è realmente finita?

La Golino nelle scorse settimane è stata beccata con il produttore Gianluca De Marchi, grande amico di Scamarcio, ma di recente lui ha detto che tra i due non c’è nessun flirt, sono amici da tempo e si scambiano confidenze.

Next Post

Quentin Tarantino lancia le “scarpe Kill Bill”

E’ un regista veramente innovativo, le sue opere sono diventate dei veri e propri cult del cinema moderno, stiamo parlando ovviamente di Quentin Tarantino. Da “Le iene” a “Jackie Brown” passando per “Sin City” e l’ultimo “The Hateful Eight” ma quello che è rimasto nel cuore un po’ di tutti, […]
Quentin Tarantino lancia le scarpe Kill Bill