Vasco Rossi, “Come nelle favole” pronta al lancio

VEB

Il conto alla rovescia è ormai arrivato agli sgoccioli: domani, venerdì 17 marzo 2017, il rocker di Zocca, Vasco Rossi, pubblicherà “Come nelle favole”, il nuovo singolo estratto dalla sua raccolta antologica “VascoNonStop” che sarà in rotazione radiofonica su Radio Italia.

“Dopo il colpo allo stomaco di ‘Un mondo migliore’, ballad entrata direttamente nella storia, con la primavera che bussa alla finestra, colpisce al cuore ‘Come nelle favole’”, recita la presentazione.

In questo brano, l’interpretazione del Blasco è “irresistibile, tra sogno, malinconica e ironia”.

La canzone, scritta testo e musica da Vasco Rossi, è una ballata che ritrae il perfetto quadretto della coppia che sogna di vivere insieme per tutta la vita (come nelle favole, appunto), ma lo fa con la solita ironia beffarda in stile Vasco.

Intanto agli Speakeasy Studios, la tana losangelina del Komandante, fervono i preparativi per “Modena… Modena Park”, l’evento che il prossimo 1° luglio vedrà Vasco Rossi festeggiare i 40 anni di carriera al Parco Enzo Ferrari di Modena, davanti a oltre 200.000 fan.

In particolare si lavora alla scaletta perfetta, per un concerto che resterà nella storia del Blasco.

Next Post

Emma Watson e le foto private rubate dagli hacker

Purtroppo, ancora una volta, siamo costretti a parlare di privacy violata, e nuovamente a discapito di donne, ree di essere belle e famose, e quindi bersaglio prediletto di hacker e malintenzionati di ogni sorta. L’ultima vittima, come riporta il “Guardian”, è Emma Watson, a cui sono state sottratte dagli hacker delle […]