Vasco Rossi: è certo che si esibirà a Modena

VEB

Nelle ultime settimane si è parlato molto del mega evento, attesissimo dai fans ma non ancora certo, almeno fino ad ora: in queste ore infatti è arrivata la conferma ufficiale, per la gioia di quanti non vedono l’ora di festeggiare la speciale ricorrenza assieme al rocker.

Il concerto evento di Vasco Rossi al parco Ferrari di Modena è confermato: parola di Komandante.

L’annuncio arriva dopo giorni di incertezza poiché il rocker di Zocca nelle scorse settimane aveva sospeso il suo rapporto commerciale con Live Nation, la società che organizza – insieme a Studios – l’evento dell’estate 2017.

“Dopo la sospensione dei rapporti con Live Nation, in seguito ai tristemente noti avvenimenti riguardanti la vendita parallela di biglietti on line – spiega la redazione del sito – sono al vaglio dei legali metodi e interlocutori che, per quanto possibile, garantiscano pulizia e trasparenza e, se possibile, che rappresentino anche una novità rispetto ai metodi ‘storici’ di rivendita e prevendita. Facciamo questo ancora in assenza di norme che non arriveranno certo in tempi brevi e per noi, intanto, il 1 luglio 2017 si avvicina. Considerazioni dovute a parte, e in attesa di darvi presto comunicazione sulle prevendite, torniamo a Modena..Modena Park, IL concerto evento dell’anno prossimo. Tutto ‘under control’, ovvero sotto controllo, e dal fronte del palco la ‘macchina da guerra’ si è messa in moto, destinazione Modena… Modena Park… dove tutto è cominciato”.

Vasco quindi ha rassicurato tutti i suoi fan: ora non resta che iniziare il conto alla rovescia, per la prevendita dei biglietti e per l’imperdibile evento.

Next Post

I Modà lanciano Passione Maledetta 2.0

Sotto l’albero troveremo sicuramente una miriade di regali differenti, ma per gli appassionati della musica c’è un’occasione in più da non lasciarsi sfuggire: dopo Laura Pausini che ha lanciato il suo primo album di classici natalizi e Tiziano Ferro, che finalmente ha deciso di accontentare i suoi fans con un […]