Vasco Rossi, il tour estivo parte da Lignano

L’attesa non solo è quasi finita, ma c’è di più: c’è, ancora una volta, una straordinaria sorpresa per tutti i fans di Vasco Rossi a cui sarà offerta una straordinaria occasione.

Vasco Rossi riserva infatti una bella sorpresa per gli iscritti al fanclub ufficiale: biglietti gratis per la data zero del Live Kom 016 allo Stadio Teghil a Lignano Sabbiadoro in provincia di Udine sabato 18 giugno.

Per tutti gli altri, per la data zero del “LiveKom016” i biglietti saranno disponibili a partire da giorno 30 marzo, mercoledì, dalle ore 10 in prevendita sui circuiti “LiveNation” e “Ticketone”.

Da Lignano partirà un tour che per il momento prevede solo una città: Roma. Quattro date allo Stadio Olimpico di Roma per un concerto che fin dal principio si prevede essere un vero e proprio trionfo, come Vasco ci ha abituati. Vasco vuole raggiungere l’obiettivo di riempire l’Olimpico per 4 date consecutive, una sfida mai vinta da nessuno.

“Nessuno ha mai fatto quattro date consecutive, neanche Vasco Rossi, che sarei io” ha detto, scherzando.

Intanto il film concerto di Vasco Rossi, registrato allo Stadio San Paolo di Napoli il 3 luglio del 2015, ha raggiunto il mercato sotto forma di box contenente sia la registrazione audio che quella video del live; “Tutto in una notte. Live Kom 2015”, questo il titolo del box, contiene le canzoni del Live Kom 015 e il film su 2 DVD in alta definizione e Blu-ray.

Loading...
Potrebbero interessarti

Kim Kardashian tra Calvin Harris e Taylor Swift è lei a godere

Come si dice, tra i due litiganti il terzo gode, ed è…

Malala, la sua lotta per l’istruzione femminile è diventata un film

Malala Yousafzai, 18 anni, è il più giovane premio Nobel per la…