Stefano De Martino e le dichiarazioni su Belen mai rilasciate

Le dichiarazioni di Stefano de Martino, riprese da tutti i giornali di gossip italiani, sancivano la fine definitiva del matrimonio con la moglie Belen Rodriguez: il ballerino dichiarava che i pezzi non si potevano rimettere a posto, e citando un noto proverbio napoletano, chiudeva ogni porta a una riconciliazione.

Peccato che poi nei giorni successivi il tutto era stato smentito dal diretto interessato: Stefano De Martino è davvero arrabbiato con i giornali che gli mettono in bocca parole non dette.

Il padre di Santiago ha infatti caricato una foto su Instagram, aggiungendo come didascali: “Ci sono testate giornalistiche, i cui nomi sono iper rappresentativi ad esempio “Nuovo”, perché quello che scrivono suona “Nuovo” anche alle persone che avrebbero dovuto rilasciare queste fantomatiche dichiarazioni. C’è più verità in una puntata del Segreto che in quel giornale, fidatevi!”.

La didascalia è stata poi cancellata, ma non abbastanza velocemente da non venir riportata e citata come esempio della disapprovazione che il ballerino di Amici prova.

Nel frattempo, dimenticando il gossip, Stefano però si è rilassato col suo bambino: De Martino ha infatti condiviso sui suoi profili social alcuni scatti della sua Pasqua in compagnia del figlio, per una volta lontano dalle amorevoli attenzioni della madre argentina.

“Biancaneve e gli 8 nani! #‎buonapasquaatutti” ha, per esempio, postato De Martino su Instagram, insieme ad una fotografia di Santiago perso a giocare in un giardino in fiore tra le statue dei famosi nanetti Disney.

Next Post

Claudia Galanti , attaccata sui social dall’ex amica Marysthell Polanco

Non è certo un bel periodo questo per Claudia Galanti: l’esperienza all’Isola dei Famosi, dove cercava soldi e un riscatto, è durata solo una settimana, al ritorno in Italia ha trovato la casa svaligiata e l’ex compagno l’ha denunciata per diffamazione, dato che lei ha raccontato a tutti i giornali […]