Vasco Rossi per il 2017: Annus Mirabilis

VEB

E’ il momento di salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo 2017, tutte le celebrità lo stanno facendo a modo loro, così come anche Vasco Rossi.

Il Blasco nazionale ha condiviso uno scatto per salutare tutti i fan e dare il benvenuto al 2017, una foto condivisa sul suo profilo ufficiale con tanto di dedica: “Benvenuti…nel 2017 !!…ANNUS MIRABILIS !” così Vasco Rossi ha sentenziato.

Uno scatto accanto alla sua libreria dove sono in bella mostra i telegatti ricevuti, ma soprattutto un simpaticissimo cagnolino rosso con tanto di occhiali alla “Vasco”, gli stessi occhiali che indossa il cantante accompagnati dal cappello.

Un benvenuto al nuovo anno che è piaciuto molto ai fan, basta guardare oltre 103mila reazioni al post, 6500 commenti e oltre 8mila condivisioni, tanti gli auguri ricambiati dai fan che, in molti casi, ammettono di aver avuto una sola cosa bella da ricordare nel 2016: proprio Vasco Rossi!

Next Post

Riccardo Muti: sarà lui a dirigere il concerto di Capodanno di Vienna 2018

Come di consueto, nel primo giorno dell’anno, Rai Due ha trasmesso l’attesissimo Concerto di Capodanno di Vienna, che ha visto sul podio del Wiener Philharmoniker il giovane direttore d’orchestra venezuelano Gustavo Dudamel. Con i suoi 35 anni, Gustavo Dudamel è stato il più giovane direttore nella storia del Neujahrkonzert (concerto del nuovo anno). È […]