Vasco Rossi, persino una app per guidare i fan al concertone

Sul palco del concerto che entrerà nella storia della musica a livello mondiale per i suoi record, nelle scorse ore è già apparso il rocker di Zocca per le prime prove insieme alla band: inutile dire che i fans presenti nelle vicinanze sono letteralmente impazziti ascoltando la loro icona del rock italiano.

Rossi, dopo le prove ufficiose a Castellaneta, arriva con la band al completo a Modena e fa le prime prove davanti ad alcuni modenesi, increduli nel vedere apparire proprio il rocker di Zocca.  Vasco per celebrare i suoi quarant’anni di carriera proporrà altrettanti pezzi estratti dalla sua innumerevole discografia: spazio, dunque, ai grandi classici del passato, quelli dei tempi d’oro ma anche a successi molto più recenti.

Intanto, in attesa proprio del maxi concerto al Modena Park del 1 luglio, si continuano a rafforzare le misure di sicurezza, per garantire al pubblico che si tratterà di un grandissimo spettacolo senza nessun paura e nulla da temere, visti anche i tempi che corrono, dove la cautela non è mai troppa.

Ma in queste ore è stata rilasciata, per i più “smanettoni”, anche ‘Modena Park’, la app ufficiale del concertone del primo luglio. E’ disponibile da queste ore su App Store Apple e su Google Play. La app si apre su un conto alla rovescia dei giorni, ore e minuti che separano la ‘combricola del blasco’ al grande evento.

L’app, pensata per accompagnare il pubblico all’interno di tutti gli eventi e le iniziative legate al concerto, oltre alla possibilità di inviare il proprio selfie a Vasco, offre la possibilità di pubblicare le proprie foto su Facebook e navigare sulla mappa di Modena Park, ed inoltre per i partecipanti al concerto è prevista una sorpresa.

C’è anche la mappa per muoversi in libertà all’interno di Modena Park, individuare i servizi disponibili e il parcheggio più vicino per arrivare in orario. Inoltre, una sezione Info Utili, per tutto quello che serve sapere; la sezione Profilo, così che in ogni momento il fan modifichi i propri dati, e Shop.

Loading...
Potrebbero interessarti

Edoardo Costa, arrivano le scuse in diretta televisiva

Certamente non saranno scuse facili da accettare, perché ha giocato coi sentimenti…

Il Segreto, anticipazioni martedì 12 gennaio

Anche oggi, martedì 12 gennaio, andrà in onda una nuova e avvincente…