Versa del ketchup sui capelli della figlia, poi spiega il motivo

VEB

Perché una mamma versa la salsa di pomodoro sui capelli della figlia prima di tornare a scuola?

Una mamma blogger ha rivelato la bizzarra ragione per cui spesso versa il ketchup sui capelli della figlia.

Quando si tratta di allevare i propri figli, ogni mamma ha i suoi metodi, i consigli tramandati dai genitori e dai nonni, i rimedi ecc. insomma piccole cose che possono rendere la vita un po’ più facile.

Spesso si tratta di espedienti e consigli che tieni per te e che non racconti ad altri, ma la mamma blogger in questione ha voluto condividere questo suo “metodo” attraverso la rete.

La blogger dei genitori, Jess Roberts, anche conosciuta come Modern Day Mumma, ha rivelato che versa la salsa di pomodoro sui capelli di sua figlia.

Ed è giusto dire che le persone sono rimaste piuttosto sorprese nell’apprenderlo, in un post sul suo account Instagram, ha condiviso uno scatto di se mentre spreme della salsa di ketchup sulla testa di sua figlia.

La donna scrive: “È così che tutte le bionde finiscono le loro vacanze estive quando crescono! Niente è buono come la salsa per togliere il verde!

Si scopre che questa è una tecnica che Jess usa per combattere quella sfumatura verde tra i capelli biondi della figlioletta, dovuta al cloro delle piscine.

Il suo post ha avuto più di 800 mi piace finora e molte persone hanno affermato di non conoscere questo “strano” utilizzo del ketchup.

Una persona ha commentato: “Come ho fatto a non sapere di questo metodo?

Un altro utente afferma: “Mia madre avrebbe messo del succo di limone sui capelli di mia sorella“.

Non ne ho mai sentito parlare“, ha aggiunto un utente. “Mia madre usava succo di limone o aceto.

L’odore è terribile però” ammette una delle follower di Jess, che ad oggi conta 27 mila seguaci.

foto@Instagram/moderndaymumma

Next Post

Montalbano porterà in Rai la questione “migranti”

La televisione, dopotutto, non deve essere lo specchio della realtà e raccontarla nel miglior modo possibile? Certo, ma magari non quando si tratta di temi spinosi: questo infatti è quanto emerge dalla polemica che sta montando intorno alla prossima messa in onda della serie de “Il Commissario Montalbano” che porterà […]