Vicky Pattison irriconoscibile dopo le notti scatenate

VEB

Vicky Pattison 28 anni famosa protagonista della serie “Geordie Shore” presente nel cast principale, oggi anche scrittrice e modella.

Alla sua età ovvio non disdegna la vita mondana, soprattutto le feste con amici e conoscenti, gli ultimi party sono stati a Maiorca ed Ibiza e subito dopo la modella e attrice è stata paparazzata, come riporta il Mirror, senza trucco ed evidentemente dopo una nottata senza dormire.

In precedenza Vicky si era mostrata su Instagram solo il sole della Spagna, con una didascalia che diceva tutto “Prendete la vita con un pizzico di sale, una fetta di limone e uno shot di tequila”, giusto per far capire che aria tirava.

I paparazzi l’hanno fotografata al naturale e dopo, evidentemente, un paio di serate di baldorie, in effetti Vicky sembra quasi irriconoscibile, senza trucco ma anche con il volto un po’ appesantito, insomma un bel colpo per tutti i fan.

Pic@XPOSUREPHOTOS.COM

Next Post

Francesco Facchinetti, aereo sbagliato e da Milano finisce in Olanda

Nel suo caso dire che ha la testa tra le nuvole non è solamente un modo di dire, anche se, lasciatecelo passare, tra le nuvole sbagliate. Per Francesco Facchinetti è un periodo molto intenso, testimonial di numerosi eventi in giro per l’Italia, prescelto per la conduzione di Miss Italia, impegnato […]

Possono interessarti